Ammalato di brutto ma nel FORUM!

Infatti sto' dando una sbirciata velocissima qui' nel forum e ora vado a "sfogarmi"un po',ho bisogno di una scarica di adrenalina.Passatemi il termine.......me lo merito.:wave:

Tranquillo Marius..... é che dopo aver visto tanta sofferenza e tanto dolore e non conoscendo le mie sorti ho bisogno di svegliarmi...sono intontito e shokkato e voglio godermi un bel momento. Non pensare per un attimo...... e godermi la mia "amata". Godiamoci ogni secondo di ogni singolo giorno appieno ragazzi. Io mi reputo quasi fortunato se per oggi posso mettere il mio bel sedere sulla mia amata...Rispettando il limite ....max di 140 in autostrada......si' lo so'....Son diventato bravo...................e diligente.O meglio'attaccato alla vita.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ciao slk ben tornato a casa.....fatti due sfrecciate con la car e svuota un po' la testa dai brutti pensieri...
facci sapere l'esito dell'esame!:fluffle:

:cwm16:Finalmente qui' posso dire quello che provo veramente...strano no che siate proprio voi a sapere la verita'per primi ,mentre per tutto il giorno con i miei cari non ho fatto altro che far finta che tutto sia ok... Non è cosi' purtroppo.Sono a pezzi. Di quei pezzi che è duro riassemblare. Mettiamola cosi':Non ci sara' raduno per me quest'anno. Le cose stanno molto peggio di quello che pensavo. Comunque,bisogna andare avanti,anche perchè a questa SL o nuova SLK non ho nessuna intenzione di rinunciare!!Giusto??Vi saluto tutti .:wave:

slk....

ci spiace davvero per quello che ti è successo e ti stà capidando...ti aspettiam volentieri al prossimo raduno!

il bello di un forum è che ci si può sfogare che tanto..nessuno ti conosce...quindi penso di parlare a nome di tutti...se casomai hai bisogno...c'hai 2700 consigleri (o quasi)

in bocca al lupo

sia da Stefano che come Stefbenz staff del forum!

Mi spiace. Ma non abbatterti. Sono sicuro che andrà tutto per il meglio.

:cwm16:Finalmente qui' posso dire quello che provo veramente...strano no che siate proprio voi a sapere la verita'per primi ,mentre per tutto il giorno con i miei cari non ho fatto altro che far finta che tutto sia ok... Non è cosi' purtroppo.Sono a pezzi. Di quei pezzi che è duro riassemblare. Mettiamola cosi':Non ci sara' raduno per me quest'anno. Le cose stanno molto peggio di quello che pensavo. Comunque,bisogna andare avanti,anche perchè a questa SL o nuova SLK non ho nessuna intenzione di rinunciare!!Giusto??Vi saluto tutti .:wave:
Forza e coraggio..anche se solo virtualmente...sappi che siamo con te!
grattatina.gif

Siamo con te in questa malattia. Auguri e che tutto possa essere meglio di quello che sembra in un primo momento.