Ammalato di brutto ma nel FORUM!

non è che puoi portarmi fuori qualcosa a prezzo concorrenziale?:D

http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?t=269473 ovviamente io lo seguo già da un pezzo...sia la sezione off topic che varie riguardo motori e serie, piazzetta ecc...assicuro che c'è da piegarsi dalle risate

leggiti anche un po' elaborare forum..ne hai di giorni a bruciarti gli occhi a legger tutte le cavolate che scrivono...

Ultima modifica:
Alla fine li ci siamo tutti va:D, raccoglie tutti i forum di tutte le marche, la cazzate sono elevate all'ennesima potenza:asd:

Ragazzi...ci siamo: Questo pomeriggio l'esame specifico dira' SE e QUANDO...... I N C R O C I A T E le D I T A!!!!!!!!!!!!:sgrat:

Ora vi narro quanto di agghiacciante è accaduto oggi: premetto che chi si trova qui' dove sono io questo momento è xchè SOFFRE e TANTO anhe,be' ero digiuno da ieri sera in attesa di un complesso esame che è in grado di dirti quanto GRAVE è la tua situazione,xcui una tensione terribile nell'attesa....Poi,dopo numerosi solleciti senza alcun esito mi incazzo(passate il termine DJ e Alfa)xchè si è fatta notte e non ho risolto nulla.O meglio,mi hanno somministrato farmaci dannosissimi per l'organismo ma utile in questo esamema DEVO RIPRENDERE altre DOSI DI QUESTO FARMACO SPACCA PERSONE per NIENTEEEEEEEEE xchè non ero neanche nella listaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Cosi' domani FORSE me lo faranno......... E parliamo di centrali nucleari ecc ecc? Qui' si viene per salvarsi la vita......e neanche le cose piu' banali vanno a termine.:shocked:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Mi hanno appenaq dato ulteriori 2dosi da somministrare subito....peccato che preferisco rischiare domani qualche reazione che distruggermi di sicuro con sta' roba...infatti vado a buttarle nel gabinetto!!!!!!!!:mvk:

ciao slk...scusami se non ho scritto prima ma in questi giorni non l'ho proprio acceso il pc perchè non ho avuto tempo.
grazie per il particolare saluto.:fluffle:
ma cosa è successo?
hai visto che ste macchine ti hanno fatto cadere malato?:D
sarà mica che non puoi comprarti la SL è ti è venuta una malattia? mannaggia la SL :icon_smile_sculacci :mvk:

a parte gli scherzi mi dispiace dell'accaduto io sono stato ricoverato più di una volta,e capisco quanto possano darti fastidio le flebo attaccate e farmaci vari,che per infermieri/e e dottoresse/dottori sono cose normali!
spero ti rimetta presto e che si sistemi tutto...tienici informati...ciao ciao:fluffle:

Ragazzi sono a casa!!!!!!:celebrate:Si' non sto' bene per niente ...... Mercoledi sera ho fissato un'appuntamento importantissimo dove si decideranno le mie sorti. Attendo..........