Ammalato di brutto ma nel FORUM!

Slk

Nuovo Iscritto
27/9/09
3,610
0
0
49
Treviso
Ammalato di brutto ma nel FORUM!

:wave::sleeping:Salve Dj e salve a tutti,in particolar modo all'amministratore,a Esprit,Alessandrog,Marius,Donato e un saluto speciale a StefBenz.....come da titolo purtroppo sono seriamente malato,e me la vedo davvero brutta...ma anche qui' in ospedale mi son fatto COMPRARE e PORTARE un piccolo pc mooolto facile da occultare per essere ugualmente nel FORUM!!E.....mentre gia' tutti dormono io posso collegarmiiiii!!!!!!!!!!!!!Se non è fedelta' questa!Scusate se ho scritto solo per dei saluti,ma avevo davvero un gran voglia di farlo.Ciao!

Meno male mi sono collegato alle 2.34 prima di andare a dormire...altrimenti non leggevo questo messaggio..non sai quanto mi fa piacere tu abbia fatto anche il mio nome!!!
Coraggio..qualsiasi cosa sia metticela tutta...ti mando un abbraccio!!!!!
Facci sapere!!!!!!!!!

Ragazzi tenete vivo il forum piu' che mai in questi giorni xchè senza di voi non so' come fareee!:cwm16:

Ciao Slk. Mi dispiace della tua situazione, sempre che non sono troppo invadente, puoi dire cosa ti è successo?
Spero non sia nulla di grave e ti rimetterai presto, secondo me alla tua spider già manchi :D
Auguri da parte mia e da parte di tutto il forum!

:tippen:Ciao Alfa,purtroppo potrei rischiare un'espianto d'organo,in questo caso rene. Comunque non ci pensiano.....VIVA il FORUM e mantenetelo vivo soprattutto voi che in questo momento avete piu' possibilita' di me...LO ANIMO ANCH'IO SEMPRE A FURIA DI caxxate..ma insomma...(Se mi sgamano il pc è la fine)!

:slk:Dimenticavo.....la mia SLK mi manca da impazzire...ho gia'provveduto che si prendano cura e soprattutto di parcheggiarmela ogni tanto in modo tale che dalla finestra io posso vederlaaaaaa!!!Mi sembra di impazzire senza di lei....... Malato si' ma di SLK!!!!!!!!!!!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ma non ti lasciano col pc dentro l'ospedalle?
addiritura un rene ti devono togliere ... aiaiaiai che brutto .. mi dispiace davvero slk ... cmq su dai ... forza .. non siamo con te ;)

Se ti sgamano il pc nessun problema . Hai l'iphone che ti permette di fare tutto.

Heilà amico, mi spiace di quello che ti sta accadendo, vedrai che va tutto bene:)
Son contento che mi hai nominato nonostante il primo approccio che abbiamo avuto dove son stato un pò rompiballe;)
Forza su!!:fluffle:

Auguri di pronta guarigione, non dagliela vinta alla malattie, tu vinci perchè sei più forte di loro.

Un grosso in bocca al lupo...vedrai che presto sarai di nuovo con il C.U.L.O. sul SLK, a fare lo "sciupafemmine"...

:lol:Ora facciamoci 2 risate,al resto ci pensero'.... Dunque,in fin dei conti qui' non è cosi' male....Se dessero dei mini permessi per entrare e uscire ogni tanto ....... Scegli il menu' che preferisci su un'ampia scelta che varia quotidianamente...vedo la mia donna a tutti i giorni....e soprattutto elargiscono antidolorifici a go go' ogni volta che ne hai voglia,per cui siamo un clan di STRAFATTi! ! ! !Spacciatori autorizzati!! Ci potete contare che rimettero' il mio bel :mvk:sulla mia car,magari con qualcuna di queste angeliche fanciulle moooolto ben disposte.......Menomale che la mia signora non conosce il FORUM............