Amici a quattrozampe cani gatti....

djlight

Super Moderator
Staff Forum
22/5/06
7,174
17
38
42
Milano, Italy
Amici a quattrozampe cani gatti....

Ho pensato di aprire un thread dove pubblicare le foto dei nostri fedelissimi amici a 4 zampe.
Ricordando che chi abbandona gli animali merita di essere fulminato all'instante e rimanerci secco...

Edit Alfa4ever: Ho unito la discussione dei cani con questa.
 
Ultima modifica da un moderatore:
da notare gli occhi...;)

ps:la mia avrà un 9/10 mesi...:)
 

Allegati

  • 11-11-08_1226.jpg
    11-11-08_1226.jpg
    151.2 KB · Visualizzazioni: 345
Ultima modifica:
Nome:pablo
Anni: 9
Razza: kurzhaar (un po' inbastardato)(preso al canile)
Professione: Tritare tutto quello ti cade dalle mani.
Foto
attachment.php
 

Allegati

  • pablo.jpg
    pablo.jpg
    97.7 KB · Visualizzazioni: 362
Nome: Tommy (detto Tom)
Anni: 15 (nato il 04/05/1994)
Razza: Certosino (dalla cucciolata di un amico)
Caratteristiche: Un vero bastardo, ti salta alle gambe fino a farti uscire litri di sangue, arrivato a 15 anni nulla è cambiato sempre cattivo ma adorabile allo stesso tempo.
E' il gatto di mia madre (anche mio finchè non sono andato a convivere)
attachment.php
 

Allegati

  • tom.jpg
    tom.jpg
    57.6 KB · Visualizzazioni: 346
un amore pablo!!! i baffi bianchi mi fanno una tenerezza... :fluffle:

allora noi abbiamo penelope, 4 anni, bouledogue francese. una cagnetta piena di vita, non ha mai incontrata una persona che non piace (anche se ogni tanto fa la snob e fa l'indifferente ;) ), MANGIONA (mangia qualsiasi cibo in qualsiasi forma)...

1674233661_d93cd2314c.jpg


1674388250_563205f4b4.jpg



e poi abbiamo gustavo, 1 anno e mezzo, bouledogue francese, figlio di penelope. un cane posato, tranquillo (fin'che vede un altro cane:swear:), un po' diffidente dei maschi (umani) e mammone al 100% (lui e' la mia ombra... quasi un stalker! hahahhahaha)...

1803761207_e90145cfe1.jpg

gustavo e' il primo a sinistra :D

3600070023_16bfa43d20.jpg


e ora... e' diventato enorme! :lol:
 
Ultima modifica:
Si chiamava Birillo, mi ha fatto compagnia per 19 anni, la mamma era una "Persiana Blu", il padre non si sa, foto vecchie scannertizzate:

Birillo-1.jpg

Birillo-2.jpg

Peli? Ho finito un "Vorwerk Folletto"!!!
 
Ultima modifica:
mamma mia! un gattONE! bellissimo...

se fosse x me in casa nostra si troverebbe>

penelope & gustavo
un gatto (forse siamese?)
un papagallo o un merlo indiano (ho sempre voluto un uccellino che parla... abbiamo comprato un papagallo x mia mamma e indovina CHI NON PARLA??? grrrrrrrrrr... sono convinta che ha capace ma e' solo antipatico e testardo :lol:)
un scimpanze'
& un elefantino :D

non chiedo molto, vero?

anche noi abbiamo il folletto vorwerk... ma quanto ci durera'? mah... ;)
 
Ultima modifica:
avendo due devo x legge averli dietro la rete... :(

ma quando porto solo uno in giro con me ogni tanto gli faccio salire davanti :D

ecco una foto di loro due nel retro della smart...

3600903684_cc7c318d59.jpg


p.s. la gente ride come matti quando vede loro due li'. il bagagliao della smart e' rialzato x motivo del motore allora loro sono ben in vista (gli piace un sacco perche vedono fuori benissimo da li') hahahahha! :)

Ho visto questo nell'altro post, ti rispondo qui:

L'auto la puoi lasciare anche aperta! Vedo che hai un doppio antifurto!!!:asd:
 
questi sono i miei 2 bastardini ...miky e il maschio e l'altra si chiama shila ....:D lei quando vuole le cocole si alza in 2 gambe si siede sul suo sedere e con le zampe anteriori fa come se pregasse .. fatemi le cocolleeeee :icon_rofl::icon_rofl: hanno 3 anni ...
e qui invece quando erano piccoli... sono adorabili
 

Allegati

  • 22-03-08_1202.jpg
    22-03-08_1202.jpg
    17.7 KB · Visualizzazioni: 377
  • Miky2.jpg
    Miky2.jpg
    200.5 KB · Visualizzazioni: 360
  • miky.jpg
    miky.jpg
    193.1 KB · Visualizzazioni: 365
  • shila.jpg
    shila.jpg
    255.9 KB · Visualizzazioni: 361
Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
MaRiUs86, sono belissimi tutti e due, si vede che hai il giardino, sei fortunato!:)

Io cancellerei il n° del cellulare sulla foto, questo forum lo leggono tanti estranei, non solo noi che siamo amici...
 
Fino a pochi mesi fa 2 cani 2 gatti. Il pastore tedesco è morto per un problema genetico. Aveva appena due anni.
 
3 gatti e un cane...

2 gatti son ''spariti''

uno , neve tutto bianco con gli occhi di colore diverso di 14 anni, preso per strada ...vecchio in tutti i sensi...mangia-dorme-mangia-dorme.


lucky labrador di 7 anni oramai...giocherellone immane...la cosa più bella è stato portarlo in sl...a capote chiusa...inchia se era ingombrante..:lol:
 
Due cani, uno ha 13 anni e l'altro, che ho da meno di un anno ne ha 7, due bastardini.
 
3 gatti e un cane...

2 gatti son ''spariti''


Se son spariti prima della sagra del paese, ho il dubbio che han fatto polenta + "coniglio" + codeghì

Comunque avete tutti begli animali, io preferisco il cane da caccia, mangia di tutto, non ha problemi di salute, se è incrocio è anche meglio; ovvio che negli incroci alcune caratteristiche caratteriali si scoprono vivendo, quindi meglio conoscere i genitori
Altri bei cani sono quelli usati per l'agility, in entrambi i casi servono cani piuttosto attivi.
 
Lui e' Pongo razza carlino ....purtroppo ci ha lasciati 6 mesi fa' per causa della lesmaniosi.....aveva 13 anni e sentiamo molto la sua mancanza ha lasciato un segno indelebile nella nostra vita :mecry:
 

Allegati

  • Foto(006).jpg
    Foto(006).jpg
    237.4 KB · Visualizzazioni: 342
mamma mia! quanto mi dispiace x voi e x pongo :frown: ha uno sguardo dolcissimo...

mia mamma ha un carlino di nome gizmo... ha 15 anni e ormai e' un vecchietto...

2653140666_2430e220a4_m.jpg




come carattere come il carlino ci sono pochi... sono buoni buoni buoni...

e' una vita che vivo intorno ai cani (di tutti i tipi, di razza e non)/gatti/cavalli/mucche/maiali/etc. etc. e devo dire che il poco tempo che ho vissuto senza un animale sentivo veramente la mancanza...

ecco una foto buffa di me e mio fratello con bodie, il nostro cane catahoula leopard :) (sono la bionda eiiiiii ;) hihihihihihihihi)

3038544100_ca8f0be87a_o.jpg


:D