Alzacristalli impazzitto...help

no nessun antifurto.. ho provato anche a lasciare la macchina aperta (§senza chiusura centr) ma cambia poco. Inutile dire che ho fatto il reset completo apri tutto chiudi tutti i vetri da fuori un due o tre volte.:rotfl2:
 
Ho atteso qualche giorno per fare ulteriori esperimenti ed aggiornarvi, considerando che uso la macchina 2-3 volte a sett. solo per lunghi spostamenti. Scusate se il post è kilometrico, ma non saprei come drivelo diversamente.
CUT

Porca miseria è successo pure a me :skyluke:

O meglio a me è capitato col posteriore di destra. L'altra sera, dopo pochi minuti che sono partito si è abbassato da solo. Fatalità è dalla parte di dove c'è il seggiolino della piccina :187: (che non c'era in macchina) e come conseguenza mi sono fermato a raccogliere le tendine parasole che ovviamente si sono staccate e sono volate fuori. Non si alzava più, poi ho spento e riacceso l'auto e si è alzato. Per ora mi è successo solo una volta ma ammetto che è stato alquanto singolare sentire il cristallo che se ne scende da solo in corsa ...:shocked:
 
Mi spiace che tu sia nella mia stessa situazione. Son stato da MB a sentire se erano al corrente del problema e quale fosse la soluzione. La solita "in"..competenza, il capo officina ha scosso il capo, negando fosse un difetto "congenito".

Poi ha asserito che nella portira lato guida c'è una centralina:redface:.. In ogni caso doveva chiamare "un elettrauto":icon_rofl:.. poi ci voleva l'appuntamento.. ed andava lasciata almeno un giorno..e solite menate

siccome io ci lavoro con la macchina, ho rinviato a quando ero in ferie (praticamente mai:crazy:). Per l'intanto ho provveduto da solo staccando il fusibile che comanda gli alzavetri.. tanto con questi freddi nn è che li usi molto..

controindicazioni: la portiera lato guida non si chiude con la centralizzata, il bagagliaio non si apre dall'interno:frown:.

Ora ha cominciato a fare un forte TOC-TOC ritmico (ogni 5 secondi) sia mentre vado sia da fermo (anche a motore spento) che sembra venire dall'impianto di climatizzazione..come se si chiudesse il ricircolo ma molto rumoroso.. un tonfo sordo... sono molto preoccupato... COME RIMPIANGO UNA CAZ## DI FIAAATTT:eek:
 
Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Guarda ... me l'ha fatto altre due volte, e in una si è fermato a metà ... magari nel mio caso fara contatto qualcosa ... comunque stante la rarità con la quale mi capita per ora lascio stare tutto:eek:

ok:wink: se ti può esser d'aiuto, le prime volte x richiuderli bastava togliere la chiave dal quadro reinserirla e usare il normale comando con il bottone sulla portiera.
Ultimamente cmq restavano giù e non rispondevano più alla procedura di cui sopra, allora ho usato il telecomando e da fuori, tenendo premuto la chiusura per 3 secondi, chiudendo in automatico tutti e quattro.
Cmq ora ho disattivato il tutto in attesa di porvi rimedio..:frown: