In settimana percorrendo una delle solite strade che faccio ho incontrato un paio di auto che mi hanno fatto i fari, ho capito subito che dovevano esserci FdO, so che si mettono in un preciso punto dopo un semaforo, il limite è 50 ed il rettilineo è lungo e piazzo il limitatore a 55 anche meno ma non 50, solo che incomincio a intravvedere una sagoma di uomo in piedi a lato strada nella carreggiata ma prima del semaforo, mi avvicino e vedo l'altro a fianco col treppiede e autovelox che già mi puntava da appena sbucato da una curva a 400 m probabilmente, c'era anche il sole basso in faccia a me e passandogli davanti siccome l'aletta parasole era inutile per guardarli ho messo una mano sulla mia testa e forse hanno pure pensato che li ho mandati aff...:lol: perchè quello quasi in mezzo alla strada si è girato a guardare il dietro della mia macchina, boh ora la domanda fondamentale è: Se anche ero in contravvenzione dovevano fermarmi subito? Penso di si dato che quello stava li come pronto a fermare, anche se non aveva palette in mano! Ma a credo 54 di tachimetro mica mi avranno pizzicato.
Il punto è anche che li non li ho mai visti con autovelox, se no puntavo a 50 precisi.
ma no dai , 4 allora sei in tolleranze