AGR

la MB è un 4 cilindri c200cdi e non ha il fungo come il n47 del link inviato da 1998k

mi spiace per il link sbagliato la mia in effetti è 5 cilindri ma mi ricordavo che pure quella di Alessandro che è 4 cilindri era simile, forse che la diversità riguardo le W203 restiling (dunque i 4 cilindri passati a 150cv, mentre il 5 cil era rimasto sempre uguale fino all'arrivo del 320cdi 6 cil)

Scusate, ho letto solo ora, ero fuori Firenze e con il credito internet per il mio portatile, esaurito.
Confermo, quando ho chiesto la pulizia dell'EGR mi hanno smontato e pulito quella raffigurata nell foto n° 1 postata da TonY220, stranamente è stata trovata pulita dal mio meccanico di fiducia, probabilmente era già stato pulito dal precedente proprietario, però io avevo percorso circa 120.000km da quando ce l'ho io.

Ultima modifica:
Scusate, ho letto solo ora, ero fuori Firenze e con il credito internet per il mio portatile, esaurito.
Confermo, quando ho chiesto la pulizia dell'EGR mi hanno smontato e pulito quella raffigurata nell foto n° 1 postata da TonY220, stranamente è stata trovata pulita dal mio meccanico di fiducia, probabilmente era già stato pulito dal precedente proprietario, però io avevo percorso circa 120.000km da quando ce l'ho io.

dunque anche la tua è come quella, mi sono proprio confuso allora

Mi hai fatto venire un dubbio, fra tutte quelle che ho visto qui tante volte, ho questa immagine nella testa, però mi sembra uguale alla mia, oggi pomeriggio controllo direttamente sulla macchina in cortile poi dirò.:lookaround:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Esatto, bravo! Cercavo anche io questo post ma non riuscivo a trovarlo.:approved:
(annullo quanto da me detto erroneamente nel mio messaggio n° 22)

Ultima modifica:
Esatto, identificato col n179 che comunque non è descritto nel link!!
sembrerebbe facile estrarlo , ma è come incollato e non afferrabile con attrezzi ...
come estrarlo per pulirlo ? o non è necessaria la pulizia ?

Mah non so, leggendo qua e la in rete li dentro dovrebbe esserci un potenziometro e sensori vari (leggendo cose generiche e non relative a questa macchina) ma sarà così anche mercedes. Non saprei proprio se arriva lo zozzo anche li:ka:

ragazzi .. non ho capito niente ... alla fine il pezzo pulito da tonny e l'egr o no ??? perche lo voglio fare anch'io ....grazie