Elettronica aggiornare software comand aps 2.5 Classe B W245

Ciao Galassia06,
scusami l'ignoranza come faccio a passare nella sezione presentazione?
 
Ciao Dadegr81 ,
Per la presentazione , vai su forum quando sei nella pagina il primo rigo " presentatevi qui " , ok prima prendi un pò di confidenza con i comandi dell'auto .... poi cerco di spiegarti i passaggi .... :wink:
 
  • Mi piace
Reazioni: Dadegr81
Ma scherzi Dadegr81 .... di nulla , per la presentazione scusami non è necessaria ma la trovo un bel gesto ...per farsi conoscere dagli altri utenti...... , rimani con noi sul forum ciaooooo
 
Ho fatto la presentazione Galassia 06
ho avuto modo di usare in questi giorni il comand.. volevo capire se valeva la pena aggiornarlo..se ci sono aggiornamenti disponibili ..
se non ho visto male posso collegarlo anche ad un servizio internet .. come?
grazie
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Prendi un pò di confidenza noni comandi ..... poi di dico come entrare nel menu... se ne hai voglia dai un'occhiata su youtube A 180 ecc. , ma guarda e non fare prove....sull'auto , ciaooo
 
Galassia 06..il comand è online.. collegato il mio smartphone al comand con il servizio internet... non si può cambiare grafica vero?
 
Ciao Dadegr81 ,
Bravo, non credo si possa cambiare grafica , se hai il comand on-line ( mi spiace ha ragione djlight , solo in concessionaria ) , disorso a parte per il Becker ...( andare i certi menu bisogna stare attenti.......a non combinare guai... ) :cool:
 
Ciao Dadegr81 ,
Entrare nel menù segreto ....si possono causare danni seri.........
se proprio vuoi ...in M.P.
e non mi ritengo responsabile........ok , Ciaooo