AGGIORNAMENTO SITO

djlight

Super Moderator
Staff Forum
22/5/06
7,174
17
38
42
Milano, Italy
AGGIORNAMENTO SITO

Salve a tutti i partecipanti al forum,
Volevo comunicare che il sito è stato modificato.
Accedendo al sito dall'indirizzo www.mbenz.it potrete trovare 4 sezioni
Sezione FORUM che vi porterà al forum
Sezione FOTO RADUNI che vi mostrerà le foto dei raduni
Sezione VIDEO con tutti i video di mbenz.it
Sezione CHAT per l'accesso diretto alla chat!

Ditemi cosa ne pensate
Ciao!
 
Ottimo! Anche per chi proviene dai motori di ricerca fornisce subito un'idea di quello che può trovare; ed inoltre non appesantendo la grafica con giochini vari (chi di noi non cerca lo "skip" su alcuni siti aziendali carichi di grafica e poveri di contenuti?) si può rapidamente passare alla sezione richiesta.
 
Mi sembra semplicemente perfetto!
Passo passo tutte le idee delle quali abbiamo parlato al raduno stanno prendendo forma...grandissimo Teo!
Ciao
Stocks
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
L'idea ci sta...
Però visto che te hai chiesto di dire cosa ne pensate(e non solo per i complimenti:D), allora rispondo.

Io lo avrei fatto diversamente, più omogeneo, magari con una grafica che richiami mb.
Sò che faticaccia è programmare(non con frontpage xò:D), non volevo sminuire il lavoro, però io lo avrei fatto diversamente... punti di vista:D
 
tu dici graficamente parlando alfa? cosa intendi più in stile mb? si può sempre modificare, tutte le idee sono ben accette!
 
Sisi, graficamente...
Ti butto giù un po di modifiche

Le cornici stile rullino fotografico le leverei.
Le foto le metterei più distanziate.
Per i caratteri userei un carattere diverso, per esempio un impact grassetto di colore grigio chiaro.
E toglierei il logo con il codice a barre(visto che il link porta al medesimo indirizzo del forum), oppure toglierei il link.
Boh questo è quello che mi viene in mente.
Se mi mandi l'html e le immagini vedo di buttarti giù l'idea.
 
Si, veramente ben fatto.

Se posso permettermi, avrei evitato che si aprissero le finestre stile pop up, ma avrei tenuto solo una pagina.
 
A me si apre in una sola finestra. Dipenderà dal browser.
Comunque può essere utile.
Con una pagina entri nel forum, se vuoi entrare nella sezione video schiacci alt+tab e clikki su video;)
Tutte le soluzioni hanno dei vantaggi e degli svantaggi, in tutti i campi, ve ne siete accorti???:D(a 18 anni questo è il mio pensiero più profondo che sono riuscito a cogitare:()