AGGIORNAMENTO SITO

djlight

Super Moderator
Staff Forum
22/5/06
7,174
17
38
41
Milano, Italy
AGGIORNAMENTO SITO

Salve a tutti i partecipanti al forum,
Volevo comunicare che il sito è stato modificato.
Accedendo al sito dall'indirizzo www.mbenz.it potrete trovare 4 sezioni
Sezione FORUM che vi porterà al forum
Sezione FOTO RADUNI che vi mostrerà le foto dei raduni
Sezione VIDEO con tutti i video di mbenz.it
Sezione CHAT per l'accesso diretto alla chat!

Ditemi cosa ne pensate
Ciao!

Nordkapp

MBenz Owner
2/6/06
4,902
111
63
, Italy.
Ottimo! Anche per chi proviene dai motori di ricerca fornisce subito un'idea di quello che può trovare; ed inoltre non appesantendo la grafica con giochini vari (chi di noi non cerca lo "skip" su alcuni siti aziendali carichi di grafica e poveri di contenuti?) si può rapidamente passare alla sezione richiesta.

stocks

MBenz Affermato
1/6/06
301
0
0
brescia, Italy.
Mi sembra semplicemente perfetto!
Passo passo tutte le idee delle quali abbiamo parlato al raduno stanno prendendo forma...grandissimo Teo!
Ciao
Stocks

alfa4ever

Nuovo Iscritto
5/6/06
2,590
0
0
L'idea ci sta...
Però visto che te hai chiesto di dire cosa ne pensate(e non solo per i complimenti:D), allora rispondo.

Io lo avrei fatto diversamente, più omogeneo, magari con una grafica che richiami mb.
Sò che faticaccia è programmare(non con frontpage xò:D), non volevo sminuire il lavoro, però io lo avrei fatto diversamente... punti di vista:D

djlight

Super Moderator
Staff Forum
22/5/06
7,174
17
38
41
Milano, Italy
tu dici graficamente parlando alfa? cosa intendi più in stile mb? si può sempre modificare, tutte le idee sono ben accette!

alfa4ever

Nuovo Iscritto
5/6/06
2,590
0
0
Sisi, graficamente...
Ti butto giù un po di modifiche

Le cornici stile rullino fotografico le leverei.
Le foto le metterei più distanziate.
Per i caratteri userei un carattere diverso, per esempio un impact grassetto di colore grigio chiaro.
E toglierei il logo con il codice a barre(visto che il link porta al medesimo indirizzo del forum), oppure toglierei il link.
Boh questo è quello che mi viene in mente.
Se mi mandi l'html e le immagini vedo di buttarti giù l'idea.

rex

MBenz Affermato
6/6/06
433
0
0
Brescia, Italy.
Si, veramente ben fatto.

Se posso permettermi, avrei evitato che si aprissero le finestre stile pop up, ma avrei tenuto solo una pagina.

alfa4ever

Nuovo Iscritto
5/6/06
2,590
0
0
A me si apre in una sola finestra. Dipenderà dal browser.
Comunque può essere utile.
Con una pagina entri nel forum, se vuoi entrare nella sezione video schiacci alt+tab e clikki su video;)
Tutte le soluzioni hanno dei vantaggi e degli svantaggi, in tutti i campi, ve ne siete accorti???:D(a 18 anni questo è il mio pensiero più profondo che sono riuscito a cogitare:()