Aggiornamento Firmware Navigatore samco_r9.6.8c Classe C

gp c220a amg

MBenz Dilettante
27/11/08
15
0
0
45
samco_r9.6.8c

Un aiuto da tutti i guru della telematica... sapete se questo file .iso: samco_r9.6.8c può dare problemi nel comand della W204? Qualcuno lo ha già provato?
Come poterlo msterizzare?
Offro il caffè a chi mi helpa :wink:. Grazie mille in anticipo

sinceramente lascerei stare, anche perchè tutti gli aggiornamenti su nuovo comand richiedo lo star diagnosis e visto che il comand della w204 ha un hard disk interno eviterei software non sicuri che magari incasinano le partizioni o peggio ancora le eliminano o formattano

1°: mille grazie per la risposta... caffè pagato ugualmente!!

Quindi nn esiste un modo "web" per aggiornare queste mappe...? Bisogna per forza dare i pecunia alle concess.?

aggiornamento delle mappe è un'altra cosa.
Ma non è di sicuro quel file che hai... (pensavo avessi un aggiornamento firmware del comand)

Ecco la boiata... meno male che ho scritto...!! Grazie dj.
L'aggiornamento del firmware l'hanno già fatto in MB passandolo in garanzia, la mia W204 è di 08/2007, adesso dopo l'aggiornamento dovrei essere con il firmware 2009, penso... spero... dopo 2 ore di filo collegato qlcs avranno fatto...!!!?? E per le mappe come posso fare? Per favore illuminami che faccio partire il down...

Stiamo a 2 caffè...

... come vedi questo: C1_E10_40_Q207_2.nrg...? Va bane o continuo ad andare da qualche altra parte??
Nn mi costerebbe nulla comprarlo, lo so..., ma il gusto di farlo io mi da una goduria immensa. Qualcuno può suggerirmi...? Molte grazie

:disgust: un bel cavolo di niente... grazie dj per l'info. Ma con ntg4 cosa avrei dovuto trovare: un solo file, es .iso? o una cartella? Pechè per AUDI e BMW si scarica di tutto, ci manca poco e scarichi pure le mappature della centralina..., e per MB nn trovo un tubero?
Abuso...? Si abuso...!!:asd:: qualche altro suggerimento?

Ancora grazie

oups... perdono nn lo facio più :)hail: grazie).

Stiamo a tanti caffè...!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
a forza dei cosi tanti cafè e meglio che si faccia una canna da solo direi che qualche giraffa di birra puo andare bene:celebrate:

Ecco la boiata... meno male che ho scritto...!! Grazie dj.
L'aggiornamento del firmware l'hanno già fatto in MB passandolo in garanzia, la mia W204 è di 08/2007, adesso dopo l'aggiornamento dovrei essere con il firmware 2009, penso... spero... dopo 2 ore di filo collegato qlcs avranno fatto...!!!?? E per le mappe come posso fare? Per favore illuminami che faccio partire il down...

Stiamo a 2 caffè...
1) Ma i nuovi firmware e aggiornamenti software vari (su cambio automatico, ecc) la MB ti avvisa che ci sono o devi andare tu a tormentarli?

2) Ma siete sicuri che sono in garanzia (entro i due anni)? Oppure è a discrezione della concessionaria?

no caro dj... purtroppo non è così... almeno dalle mie parti.
Pensa che alcune conc. MB non sapevano nemmeno che esistessero gli aggiornamenti firware... addirittura uno voleva vendermi il DVD delle mappe:icon29:. Lo devi chiedere e se hanno il software, con relativa attrezzatura, lo fanno. E' una specie di PC portatile che ti appendono allo specchietto, infilano un cavo nel di sotto dello sterzo, penso ci sia qualche buco, ops... spina, e attendi 2, dico 2, ore. Il tutto va fatto con il quadro acceso, quindi ti mettono anche l'auto sotto carica nel frattempo.
E comunque è passabile in garanzia, ovviamente se è in garanzia. Io l'ho fatto a gennaio '09, l'auto è di agosto '07 quindi...
L'ho eseguito alla MB di Benevento, mi ci ha mandato mastro Mick...:asd:
e la differenza c'è, orca se c'è...!!

dj... ho quasi finito, poi ti chiederò lumi e tu mi manderai a fan...

a dir la verità non bevo caffè :D Comunque in fase di tagliando dovrebbero fare gli aggiornamenti anche se generalmente fanno pagare i tempi necessari per farlo a meno che non siano aggiornamenti necessari per risolvere problemi da richiesta della casa madre... Il fatto che il concessionario dove sei andato tu o in altri non lo facciano è un buon motivo per trovarne un'altro :D

In base alle mie esperienze (altri marchi) alcuni non sanno proprio di cosa si parla altri te li fanno pagare.
Sul fatto che siano in garanzia quelli previsti dalla casa madre non ho dubbi.
E' più frequente il caso di aggiornamenti firmware che poi sono, secondo me, solo cose da appassionati di elettronica... e io sono uno di quelli che ...tormenta fino a taggiungere l'obbiettivo.
Concessionari MB siete avvisatii ........

Allora vada per le birre...
..ah ecco perchè non mi aiutavi per le mappe...:wink:

Infatti è quello che ho fatto ho girato fino a quando nn ho trovato chi mi facesse l'aggiornamento e ora ci tornerò per il tagliando... solo che ci vuole un'ora e mezza...uff, mentre ne ho uno a dieci minuti...

Va bene pagare... ma che almeno ti facessero il lavoro giusto, ti ripeto uno mi disse che aveva l'aggiornamento, fortuna che vidi il DVD... erano le mappe...:disgust: Lui mi disse che la casa madre aveva rilasciato solo questo... che cogl...
no no... il firmware fa la differenza... sia come coll. bluetooth, gestione del navigatore, etc...
La rabbia è che non avvisano, soprattutto per le auto di primo pelo di produzione... perchè non avvisare...??

sono film :), quali mi consigli:

-mercedes.benz.navigations.dvd.aps.ntg1.2009.v9.0.europa.iso
oppure
-c1_e10_40_q207_2.iso

ti prego dj non bannarmi, prometto che se vanno bene la prima prova che farò sarà venire a milano per farmi prendere a calci in :icon_smile_sculacci... e poi le birre...

Basta risp. 1 o 2...