AGGIORNAMENTO DVD COMAND ML W164

Per me il sistema audio del ML 320 CDI è di buon livello; devo ammettere comunque che sono una persona che gli piace ascoltare la musica ad un volume discreto e quindi il sistema non fa assolutamente fatica, certo se si alza quasi al massimo, come con tutti per resto, si iniziano a sentire i primi fruscii; prima sulla TT precedente avevo il Bose e devo dire che il livello era ottimo anche quando si alzava di brutto il volume.
 
quote:Originally posted by Christian C.

Per me il sistema audio del ML 320 CDI è di buon livello; devo ammettere comunque che sono una persona che gli piace ascoltare la musica ad un volume discreto e quindi il sistema non fa assolutamente fatica, certo se si alza quasi al massimo, come con tutti per resto, si iniziano a sentire i primi fruscii; prima sulla TT precedente avevo il Bose e devo dire che il livello era ottimo anche quando si alzava di brutto il volume.

grazie, me la sapresti confrontare con quello di una ml270? scusa, quanti speaker ha? dove sono posizionati?....

scusa, non c'entra niente però a che fare col comand, di serie legge questi formati e tipi di cd?:

cd rw con brani track
cd rw con mp3
 
caro attiglio, mi ripeto ...
il comand della ml non legge una mazza.
Legge solo brani cd track NON MP3, NO VIDEO DVD.
 
quote:Originally posted by rex

Cmq, il comand della mia SLK legge masterizzati, MP3 e DVD senza problemi, senza bisogno di sbloccare nulla...

Al massimo la visione dei DVD in movimento, vero MICK !!!!

:D:D:D:D:D

CERTO... ;)credo di saperne qualcosa del tuo comand!;);):D

purtroppo confermo che non legge nè dvd nè mp3 in quanto monta lo stesso della classe C, l'unico rimedio è un'interfaccia comprensiva di caricatore dvd video e mp3 aftermarket che costa circa 800 euro complessivi oppure comprare: caricatore cd mp3 originale, tv tuner originale e lì collegare lettore dvd ma spendi circa 3mila euro......
ciao Mick
 
quote:Originally posted by mickmaicol

ripeto...comand aps w164 versione 6.3!!!!! la 6.1 non funzionerà mai...perchè non è per quel comand;)

E dire che l' assistenza mb mi ha confermato che l' unica versione installabile su ML W164 è la 6.1. Peraltro anche volendolo compare su ebay si riscontra che i DVD per W164 sono 6.1. Non ci capisco più nulla !!
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
si è quella l'interfaccia.....e come ben vedi oltre ad avere caricatore dvd e mp3 ha anche una porta usb!!!!
installare il tv tuner non è che sia così complicato come sembra..se sai dove mettere mani;)sulla nuova ml non ci ho mai messo mani ma posso verificare dove vanno installate le nuove componenti varie...
 
quote:Originally posted by mickmaicol

si è quella l'interfaccia.....
Ciao mickmaicol, se non ho capito male hai consigliato a qualcuno l' inetraccia conexx per la ml w164. Anch'io sarei interessato, anche perchè avrei bisogno di un ingresso VIDEO e audio. Sai chi la vende in Italia ? Sai se è facile installarla e se dispone di ingresso con standard PAL ? Grazie Ciao.
 
quote:Originally posted by mickmaicol

in italia no, la vedi sul link da me postato...si ha ingresso audio e video standard pal...
Ma tu l' hai già installata o la conosci solamente ?