quote:Originally posted by ronny
ciao mick, ma tu l' hai provata ? Masterizzata funziona ?
Ciao
he he...con i programmi a se...tipo emule, idc++, torrent con tutte le mod, azareus e altri proghrammi simili di shareware...quote:Originally posted by Bigwave
Ciao a tutti , scusate la mia ignoranza in materia , ma da dove si scaricano le versioni aggiornate per il comand ?
Grazie
quote:Originally posted by zazzone
Sui programmi di share di cui si stava parlando ci sono alcuni file da scaricare riguardo al comand che non ho testato e volevo sentire con voi se li avete provati... C'è da fidarsi o sono bufale? Ho trovato un file riguardo al comand di classe S SL SLK CLS che parla di alcune procedure e menù segreti che sarebbero in grado di attivare la funzione di lettura mp3 e dvd di tutte le regioni ed RW. Per adesso sono un pò scettico e non ho provato inquanto se blocco il comand poi MB non lo ripara in garanzia penso... tra l'altro questo schema tratta solo ed esclusivamente dei modelli che ho scritto sopra ma che differenza c'è con quello del mio ML? Grazie!
quote:Originally posted by rex
Cmq, il comand della mia SLK legge masterizzati, MP3 e DVD senza problemi, senza bisogno di sbloccare nulla...
Al massimo la visione dei DVD in movimento, vero MICK !!!!
quote:Originally posted by ronny
Ma parliamo di ML o SL ? Il post inizialmente era riferito a ML
quote:Originally posted by djlight
io eviterei i discorsi sui wattaggi vari.
Gli stereo di oggi sono capaci solo di pomparti dei bassi da maranza e sui mezzitoni e gli acuti ti lasciano a piedi.
200w 500w 1000w sono solo sigle per vendere.
anche perchè poi sfido a trovare un vero 100 WATT RMS!
Stocks ha un grande impianto, di quelli da intenditore e non da tamarro