AGGIORNAMENTO DVD COMAND ML W164

ronny

MBenz Dilettante
18/9/06
30
0
0
, .
AGGIORNAMENTO DVD COMAND ML W164

Ciao a tutti,
qual'è l' ultima versione del DVD per ML ?
Ho scaricato la 6.1 ma non mi funziona. Inserito nel navigatore frulla per un po e poi mi dice dvd errato o assente. Che devo fare ?
 
qui si parla di comand quindi di DX altrimenti gli altri navigatori come aps 50 e simili che vanno a pittogrammmi richiedono altri cd
 
io ho scaricato la 6.1 ma non mi funziona. fatemi sapere se sarete riusciti a farla funzionare e che metodo avete usato nonchè la versiona esatta SAMCO utilizzata.. Il mio comand ha di serie la versione 4 e non riconosce parecchie strade. Addirittura a volte, anche in autostrada, mi dice di girare a 100 mt. a destra. Menomale che non gli si dà ascolto.
 
Ciao a tutti , scusate la mia ignoranza in materia , ma da dove si scaricano le versioni aggiornate per il comand ?
Grazie
 
il silenzio mi fa pensare che nessuno utilizzi una copia masterizzata della ver. 6.1 o successiva.
 
Sui programmi di share di cui si stava parlando ci sono alcuni file da scaricare riguardo al comand che non ho testato e volevo sentire con voi se li avete provati... C'è da fidarsi o sono bufale? Ho trovato un file riguardo al comand di classe S SL SLK CLS che parla di alcune procedure e menù segreti che sarebbero in grado di attivare la funzione di lettura mp3 e dvd di tutte le regioni ed RW. Per adesso sono un pò scettico e non ho provato inquanto se blocco il comand poi MB non lo ripara in garanzia penso... tra l'altro questo schema tratta solo ed esclusivamente dei modelli che ho scritto sopra ma che differenza c'è con quello del mio ML? Grazie!
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by zazzone

Sui programmi di share di cui si stava parlando ci sono alcuni file da scaricare riguardo al comand che non ho testato e volevo sentire con voi se li avete provati... C'è da fidarsi o sono bufale? Ho trovato un file riguardo al comand di classe S SL SLK CLS che parla di alcune procedure e menù segreti che sarebbero in grado di attivare la funzione di lettura mp3 e dvd di tutte le regioni ed RW. Per adesso sono un pò scettico e non ho provato inquanto se blocco il comand poi MB non lo ripara in garanzia penso... tra l'altro questo schema tratta solo ed esclusivamente dei modelli che ho scritto sopra ma che differenza c'è con quello del mio ML? Grazie!

beh..se vedi nella sezione tecnica ho postato un''menù segreto comand'' ma alla fine ho provato con la sl ma è una bufalata...lo ha confermato anche mickmaikol che lui di lavoro gli sblocca ma in modo decente, con tutti i programmi appositi...
 
Cmq, il comand della mia SLK legge masterizzati, MP3 e DVD senza problemi, senza bisogno di sbloccare nulla...

Al massimo la visione dei DVD in movimento, vero MICK !!!!

:D:D:D:D:D
 
si ma il comand dell sl è diverso da quello della ml quindi è ovvio che il "menu segreto di uno non funziona sull'altro!"
 
funziona solo in parte. La parte riguardante il dvd non esiste su ml in quanto il comand ml non decodifica dvd. A quanto pare non ha proprio l' hardware per farlo. Se qualcuno ne sa di più scagli qualche pietruzza ...
 
io eviterei i discorsi sui wattaggi vari.
Gli stereo di oggi sono capaci solo di pomparti dei bassi da maranza e sui mezzitoni e gli acuti ti lasciano a piedi.
200w 500w 1000w sono solo sigle per vendere.
anche perchè poi sfido a trovare un vero 100 WATT RMS!
Stocks ha un grande impianto, di quelli da intenditore e non da tamarro
 
quote:Originally posted by djlight

io eviterei i discorsi sui wattaggi vari.
Gli stereo di oggi sono capaci solo di pomparti dei bassi da maranza e sui mezzitoni e gli acuti ti lasciano a piedi.
200w 500w 1000w sono solo sigle per vendere.
anche perchè poi sfido a trovare un vero 100 WATT RMS!
Stocks ha un grande impianto, di quelli da intenditore e non da tamarro

pardon..riformulo, come è di qualità l'impianto audio della ml senza il sound karman?