Adesivi laterali 5.5 AMG

Infatti se facessi danno mi toccherebbe auto-fustigarmi!:sadomaso::sadomaso::sadomaso:
 
ma che 50 euro .. ci mettono 2 minuti a toglierle .. l'ha fatto davanti ha me .. fidati ... se lo conosci non ti chiede neanche soldi .. altrimenti , li butti li 10 euri e bom ..;)

Si...in effetti ho sparato alto.
Poi me li deve solo togliere...quelli nuovi li attacco io
 
ciao rizampi senza insistere ulteriormente visto che l'argomento è stato oramai trattato più volte, io non ho nessuna lucidatrice, essendo un area limitata ho fatto con del polish su uno straccetto
Avevo fatto anche io come te, però senza filo di nylon, solo phon, forse son venute via facilmente perchè la car aveva pochi giorni di vita, comunque come toglie la colla la cera per lucidare o il polish non ce n'è:approved:
 
Avevo fatto anche io come te, però senza filo di nylon, solo phon, forse son venute via facilmente perchè la car aveva pochi giorni di vita, comunque come toglie la colla la cera per lucidare o il polish non ce n'è:approved:

si esatto, la mia lo feci che aveva già un 4-5 anni di vita nessun problema
 
MENO MALE CHE L'HO PORTATA DAL CARROZZIERE!
- Sul lato sx, la lettera M era stata riappiccicata con l'attak
- Sul lato dx, avevano ritoccato la vernice del parafango lasciando la scritta su....
Mi ha chiamato prima il carrozziere per avvertirmi di tutto ciò.
Domattina vado a vedere e sentire il prezzo...:shocked:
 
MENO MALE CHE L'HO PORTATA DAL CARROZZIERE!
- Sul lato sx, la lettera M era stata riappiccicata con l'attak
- Sul lato dx, avevano ritoccato la vernice del parafango lasciando la scritta su....
Mi ha chiamato prima il carrozziere per avvertirmi di tutto ciò.
Domattina vado a vedere e sentire il prezzo...:shocked:

urka miseria ma allora avevano fatto qualche lavoretto di carrozzeria e nemmeno troppo degno di una stella:eek:
 
non sempre il fhon serve...io avevo della colla di pino sulla car,sono stato un'ora a scaldare,mi sono solo ustionato il dito e rischiato di far venire via la vernice,poi ho usato il togli resina dell'arexons e come per magia è sparito tutto.
cmq coma già detto il carroziere ci ha messo un minuto,ma non è questione di farsele da se le cose,ma è stata una questione di attrezzatura...
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
non sempre il fhon serve...io avevo della colla di pino sulla car,sono stato un'ora a scaldare,mi sono solo ustionato il dito e rischiato di far venire via la vernice,poi ho usato il togli resina dell'arexons e come per magia è sparito tutto.
cmq coma già detto il carroziere ci ha messo un minuto,ma non è questione di farsele da se le cose,ma è stata una questione di attrezzatura...

la resina dei pini è tremenda per ammorbidire la colla il phon è ok ma per quella serve il prodotto suo.

Oppure il solito rimedio della nonna, cioè la formula di ingredienti giusti ma io non la conosco
 
Menomale Rizampi che l'hai portata dal carrozziere.... Facci sapere come e' andata.Incrocio le dita.:D
 
Si infatti la resina non è paragonabile alla colla.

Anche l'olio d'oliva scioglie deterge bene.
 
Menomale Rizampi che l'hai portata dal carrozziere.... Facci sapere come e' andata.Incrocio le dita.:D

Non è che cambiava molto secondo me se provava da solo, sempre dal carrozziere finiva:D, il danno era sotto:ka:
 
Si' hai ragione Esprictcdi.Pero' cavolo...ti girano quando vieni a saperlo...:eek:
 
15 euro e un cafè offerto ha te :D ;)
ma hai messo la roba nuova al motore???

Azz...mi costi quasi come il carrozziere! :lol::lol:
Il lavoro al motore, se tutto va bene, lo faccio a Novembre :D

Mia moglie è tornata con la macchina e ha detto che nel complesso non si vede nulla (e lei è mooolto pignola).
Prezzo 20€
Adesso è scuro e non vedo un tubo, quindi controllo domattina...
Incrocio le dita anch'io, ma sono fiducioso, tanto sopra ci vanno le scritte nuove che eventualmente copriranno qualche magagna
 
Ultima modifica:
Lavoro penoso!
I parafanghi sono da riverniciare :ka:
A Gennaio faccio il tutto, compresi altri ritocchini
Ovviamente aspetto ad incollare i nuovi adesivi...