Preferisco dare 50€ al carrozziere e...se fa danni cacchi suoi! :sgrat:
ma che 50 euro .. ci mettono 2 minuti a toglierle .. l'ha fatto davanti ha me .. fidati ... se lo conosci non ti chiede neanche soldi .. altrimenti , li butti li 10 euri e bom ..
Avevo fatto anche io come te, però senza filo di nylon, solo phon, forse son venute via facilmente perchè la car aveva pochi giorni di vita, comunque come toglie la colla la cera per lucidare o il polish non ce n'è:approved:ciao rizampi senza insistere ulteriormente visto che l'argomento è stato oramai trattato più volte, io non ho nessuna lucidatrice, essendo un area limitata ho fatto con del polish su uno straccetto
Avevo fatto anche io come te, però senza filo di nylon, solo phon, forse son venute via facilmente perchè la car aveva pochi giorni di vita, comunque come toglie la colla la cera per lucidare o il polish non ce n'è:approved:
MENO MALE CHE L'HO PORTATA DAL CARROZZIERE!
- Sul lato sx, la lettera M era stata riappiccicata con l'attak
- Sul lato dx, avevano ritoccato la vernice del parafango lasciando la scritta su....
Mi ha chiamato prima il carrozziere per avvertirmi di tutto ciò.
Domattina vado a vedere e sentire il prezzo...:shocked:
non sempre il fhon serve...io avevo della colla di pino sulla car,sono stato un'ora a scaldare,mi sono solo ustionato il dito e rischiato di far venire via la vernice,poi ho usato il togli resina dell'arexons e come per magia è sparito tutto.
cmq coma già detto il carroziere ci ha messo un minuto,ma non è questione di farsele da se le cose,ma è stata una questione di attrezzatura...
Menomale Rizampi che l'hai portata dal carrozziere.... Facci sapere come e' andata.Incrocio le dita.
15 euro e un cafè offerto ha te
ma hai messo la roba nuova al motore???
Non è che cambiava molto secondo me se provava da solo, sempre dal carrozziere finiva, il danno era sotto:ka: