Adesivi laterali 5.5 AMG

togli tutte le scritte e fai prima,forse sarà ancora più belle!

domanda ot:il tuo motore è un v8 kompressor?quanti cavalli?almeno questo motore ti attacca ai sedili quando skiacci l'acceleratore?


476 cv...

da spento e sedili reclinati ti attacca ai sedili con ben 9,81 m\ss...manco l'eurofighter arriva a tanto:smokin:
 
eheh...


io KOMPRESSOR lo metterei dietro, in parte a E 55:metal:

Ma per carità!
Già non mi piacciono i modelli di E dove c'è scritto:
E 320 CDI 4 MATIC ///EVO
E dai...occupa tutto il portellone!
Allora dietro scrivo:
E55 AEMMEGI' VU OTTO KOMPRESSOR STASCION
Che così almeno riempio tutto :discarica:
 
via le scritte

via le scritte

si via le scritte sono una cafonata e non sono eleganti
poi specialmente mettere 5,5 su un 200 si passa x ridicoli hahahahahahahahahahhahaha:metal::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::spam:
 
Arrivati! Bellissimi!
Ora un cruccio: come tolgo, senza far danni, le vecchie (sono del 2003) scritte dai lati?
Più che altro la colla nera che penso rimanga appiccicata...
Fai da me o carrozziere?
Idee??
 
Arrivati! Bellissimi!
Ora un cruccio: come tolgo, senza far danni, le vecchie (sono del 2003) scritte dai lati?
Più che altro la colla nera che penso rimanga appiccicata...
Fai da me o carrozziere?
Idee??

io tolsi la scirtto C200 kompressor che mi pareva troppo lunga armato di phon scaldando e poi con un filo di nylon tipo quelli da pesca o anche da cucire basta robusto viene via facilmente. Poi non pensare che in carrozzeria possano fare diversamente se rimane qualche minima traccia con un pò di polish puoi fare tu quello che farebbero loro
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
io tolsi la scirtto C200 kompressor che mi pareva troppo lunga armato di phon scaldando e poi con un filo di nylon tipo quelli da pesca o anche da cucire basta robusto viene via facilmente. Poi non pensare che in carrozzeria possano fare diversamente se rimane qualche minima traccia con un pò di polish puoi fare tu quello che farebbero loro
ti smentisco xkè io le ho fatte togliere dal carroziere davanti a me...
le scritte le ha tolte con le mani e la colla restata appiccicata l'ha tolta con un disco attaccato a una lucidatrice(credo)ke sembrava di spugna ma non lo era,la vernice non l'ha proprio toccata,ha detto ke era apposta per fare questo tipo di lavoro.
 
Troppo complicato...
Mi sa che la porto dal carrozziere.
Io ho solo dischi da taglio, mi sa che non fanno per lucidare :shocked::shocked:
 
Ciao!Fossi in te le farei togliere dal carrozziere.Io ho fatto cosi' xla scritta slk e il lavoro e' venuto benissimo,sembra non le abbia mai avute.:D
 
ti smentisco xkè io le ho fatte togliere dal carroziere davanti a me...
le scritte le ha tolte con le mani e la colla restata appiccicata l'ha tolta con un disco attaccato a una lucidatrice(credo)ke sembrava di spugna ma non lo era,la vernice non l'ha proprio toccata,ha detto ke era apposta per fare questo tipo di lavoro.

mah fate come credete tanto per toglierla che la togli tu o lui non cambia molto, anzi se glielo fai fare al carrozziere sincerati che lo faccia come dicevo con il phon ed aria bella calda, è lì il momento cruciale.

Poi quand'è tolta la scritta certamente rimane colla da togliere ma se scaldi bene con aria calda, più scaldi e meglio è (meglio se in due) e meno hai da togliere ed in caso lucidare dopo

fate voi come meglio credete, io mi fido di ciò che vedo e/o faccio io
 
Salve 1998k..non ci conosciamo ancora e approfitto dell'occasione se non ti dispiace ..Sai probabilmente hai una buona manualita' in queste cose e allora si' conviene farlo da soli,io sulla mia non me la son sentita e forse neanche il ragazzo che era prima in dubbio ..... Ciao comunque!
 
Salve 1998k..non ci conosciamo ancora e approfitto dell'occasione se non ti dispiace ..Sai probabilmente hai una buona manualita' in queste cose e allora si' conviene farlo da soli,io sulla mia non me la son sentita e forse neanche il ragazzo che era prima in dubbio ..... Ciao comunque!


Ciao SLK, bentrovato. Al di là della manualità in alcune cose soprattutto se semplici (al massimo arrivo a cambiare olio e filtri per capirci) preferisco quando posso ho farle le cose in prima persona o assistere in diretta ai lavori, sarò esagerato ma a volte distrazioni banali possono avere risvolti preoccupanti e tragici dunque un occhiata al cambio gomme preferisco sempre darla


ciao e a rileggerci
 
Infatti.
Con il lavoro che faccio per fortuna la manualità non mi manca...altrimenti la portavo dal carrozziere senza rianimare il thread...
La mia paura non è nel togliere le scritte, ma nello schifo che rimarrà appiccicato alla carrozzeria.
L'unica soluzione pare sia la lucidadrice? Bene, non ce l'ho e non la vado di certo a comprare per togliere 2 scritte.
Preferisco dare 50€ al carrozziere e...se fa danni cacchi suoi! :sgrat:
Se li faccio io i danni invece...sono dolori. E lo sappiamo tutti in questo forum quanto siano molto poco economiche le nostre amate Benz.
 
ciao rizampi senza insistere ulteriormente visto che l'argomento è stato oramai trattato più volte, io non ho nessuna lucidatrice, essendo un area limitata ho fatto con del polish su uno straccetto
 
Olltre quello(lato economico)se fai un danno alla tua?Moralmente ti uccideresti da solo...(io almeno si').:D