Ok era un sigillo allora, più che altro accertati che non sia roba da tenuta ermetica (ipotizzo) vedi come sono paranioco timoroso quando non conosco la faccenda:smiley10:Si chiude e come. L'ho studiata un po ed e fatta per bloccare il tappo che nessuno lo tiri via. senza altro anche in MB lo devono rompere per tirare via il tappo per poi sostituirlo con uno nuovo! E' una cavolata di plastica gialla, che anche senza il tappo sta perfetto:approved:
Mah dalla foto del mio qui sopra sembra un solo tubo, se poi all'interno ve ne sono due mi fermo , se si capisce qual'è quello di riempimento bene, altrimenti vado dal mecca e faccio fare a lui
Intanto statik, come va la 320?
Mah dalla foto del mio qui sopra sembra un solo tubo, se poi all'interno ve ne sono due mi fermo , se si capisce qual'è quello di riempimento bene, altrimenti vado dal mecca e faccio fare a lui
Intanto statik, come va la 320?
aspetta non capisco ma intendi la foto che ho postato io, mi sembra di vedere 2 tubi, oppure ti riferisci alla foto della tua che ci sarà sicuramente in quel sito?:grin:
Butti zx1 in quel tubo li e stai tranchi ( confermato dal capo off MB):approved:
La car va alla grande senza nessun problema! In totale nel cambio ho messo 160ml, 40ml nel servosterzo e 50ml nel differenziale con olio nuovo 1,5L! Oggi ho buttato nel serbatoio del acquaragia 0.5L per un pieno! Fatto 200km ed e incredibile come ha ridotto i consumi:shocked:
Intendevo la foto scattata da me al mio tubo
Quella postata da te del sito russo non è che sono due opzioni di aste sul cambio? Perchè hanno delle curvature diverse, o una è da un lato e l'altra dall'altro, o ne mettono una o l'altra a seconda del caso cui ignoro la causa.
Ti ringrazio, come rumorosità ti sembra migliorata? E l'acquaragia cos adovrebbe fare, solo migliorare i consumi o anche altro? Io non ho letto e approfittoSI lo sento meno pigro alla partenza a freddo, e tutta la car mi da una sensazione di fluidita migliore! Per me il servosterzo e ottimo cosi, leggero nelle manovre di parcheggio e duro alle alte velocita'! Per l'acquaragia, si pensa un po', ho letto tutto le 150 pagine e di piu oke: Quando finisco il pieno ti diro il risultato, ma ti assicuro che fin da adesso la riduzione del consumo carburante e' abbastanza evidente:wink:
Pensavo che al prox tagliando di fare un trattamento con teflon, et + protector! Tu per caso hai fatto uso di teflon?
Si quello che penso anche ioSecondo me c'e' solo un tubo che viene fuori dal cambio e anche nella foto penso che si tratti dello stesso tubo, infatti ce solo un numero 1 :ka:
Ti ringrazio, come rumorosità ti sembra migliorata? E l'acquaragia cos adovrebbe fare, solo migliorare i consumi o anche altro? Io non ho letto e approfitto
Riguardo L'ET io lo avevo usato prima di mettere lo zx1 proprio per pulire un pò, l'ET lo trovo buono, il protector non saprei :ka:
Intendevo la foto scattata da me al mio tubo
Quella postata da te del sito russo non è che sono due opzioni di aste sul cambio? Perchè hanno delle curvature diverse, o una è da un lato e l'altra dall'altro, o ne mettono una o l'altra a seconda del caso cui ignoro la causa.
IL motore gia di suo e silenzioso ,forse e la mia impressione ma ho notato miglioramenti, specialmente quando vado!
Sopra tutto pulire, e ottimizzare consumi:wink:
dai dai svela il mistero.ok!
ora non ricordo apriro il cofano per controllare ma mi sembra di ricordarne due, mah:ka: