Interni acquisto volante grigio senza airbag per Classe C 200 CDI Sport COupè

ferrmatt

MBenz Affermato
9/2/07
330
0
0
(NO)
volante sport coupe

Ciao ragazzi mi sono iscritto ora al forum siete grandi! sono un possessore di uno sport coupe 200 cdi del 2003 e sto cercando un volante in pelle senza air bag perche il mio e un po usurato di colore sabbia/grigio qualcuno puo darmi una mano??
 
Se non trovi nulla, prova a prendere in considerazione il rifacimento del rivestimento del volante: 150/250 euro fatto da professionisti
 
ti ringrazio del consiglio! ho dato un occhiata ma l unico per lo sport coupe è nero!!!:( cmq provero a tenere sotto controllo il sito che mi hai dato. grazie ancora!
 
non credo vada bene mi sembra piu squadrato nella zona dell air bag e poi ho l interno ghiaccio e sabbia chiara.. cmq grazie lo stesso
 
ho visto le foto della tua mb veramente bella dopo le modifiche!! io sto cercando i cerchi come i tuoi perche io ho su i 16.. volevo chiedere se per caso avete inenzione di organizzare un raduno dalle parti della lombardia/piemonte!!??? la mia e cosi e ho sti cerchi qua..

Image:
200721211359_010.jpg"]
010.jpg
13.92KB
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
visto:D grazie ma adesso come faccio a comunicare con il tipo in tedesco!!!!???? mi devo anche iscrivere a ebay de.:( provo il volante e proprio lui! :D
 
fatto:Daspetto la risposta per il pagamento.. ti ringrazio ancora:)per quanto riguarda il raduno mi sa che aspetto il prossimo che si fara da queste parti..