Preventivi acquisto Sport Coupè C220 CDI

MikyBs

MBenz Dilettante
15/12/06
7
0
0
Brescia, Italy.
CONSIGLI SU ACQUISTO C SPORT COUPE

Ciao a tutti, ho appena conosciuto questo forum e mi sono già innamorato, è stracolmo di consigli utili, siete dei grandi.
Dopo alcuni anni dall'uscita finalmente riesco nei prinmi mesi del 2007 ad acquiestare la machina che mi ha sempre fatto impazziere da quando è uscita - la c sport coupe -
Son riuscito trovare alcuni modelli del 2002 C 180 Sport coupe tenute vermaente bene con il tetto apribile che mi fa impazziere.
Prima pero' di fare il passo vorre sapere se c'è qualcuno che saprebbe darmi dei consigli su questa auto, pregi e difetti e sopratutto consumi.Sarei indeiciso anche sulla 220 CDI ma non saprei i consumi.
Certo gli interni della versione del 2002 non sono così belli come sull'ultima versione, ma cmq sono ottimi come tutti quelli mercedes.Se poi sapreste indicarmi puinti vendita MB dove trovare una C 180 usata del 2002 sport coupe ben venga zona BS MI BG CR VR grazie mille ciao a tutti
 
ciao miky, intanto benvenuto, spero che anche tu come tanti di noi possa frequentare quotidianalmente il forum.
Io ho una SportCoupè 220 cdi. E sono molto soddisfatto della macchina.
Consumi molto bassi alle medie velocità, intorno 18 km/l
in città con traffico (sono di milano) attorno agli 11 12
ma si sa che la città è bastarxx.
Cmq con un pieno attorno ai 65 euro si riesco a fare stando attenti 900 km. Di solito in città sto sui 700 650.
Per ora ho notato solo un difetto. In ripresa è un po' moscia.
0 100 in 10 sec è alto, però quando si sale al di sopra dei 100 si arriva a 200 220 in un attimo.
Se sei della zona di milano, ti posso portare da un amico a vedere dei modelli, (dove ho preso anche la mia usata).
Fammi sapere
CIAO!
 
daccordissimo con djlight!;)
ho una sportcoupe' 220cdi del 2002....
bellissima auto, ottima qualita', confort di marcia spettacolare,
consumi veramente esigui (se schiacci pero' beve anche quella),
motore instancabile e affidabilissimo...

in effetti nella ripresa da fermo e' un po' moscia.... ma e' normale,
non e' fatta per correre ed ha un peso notevole.... in autostrada
pero' e' un piacere, vai a 160 che sembra di fare 80, e
allunga fino ai 200 con molta rapidita'....

auguri per il futuro acquisto![8D]
 
ah una cosa io non ho il tetto panorama, però ho sentito tanta gente che ha avuto problemi di rumorosità in marcia, cigolii e fischi
 
quote:Originally posted by djlight

ah una cosa io non ho il tetto panorama, però ho sentito tanta gente che ha avuto problemi di rumorosità in marcia, cigolii e fischi
-------------------
Grazie mille ragazzi, siete davero fantastici, io sono di Brescie a volevo prendere al c 180 perhè vorrei montae un sistema a gpl, so' che ora scatenero' l'impossibile perchè pèer i più tanti montare il gps su una macchina così è una bestemmia ma purtroppo e a me serve l'auto sempre, qui da me più si va avanti e più fanno spesso i blocchi del traffico e non posso permettermelo.Cavoli quella del tetto non ci voleva mi piace veramente tanto!!
C 180 ne ho trovata una sui 13500 con 60mila km del 202 con il tetto apribile e mi ispira molto!
se ne vedete in giro da qualche concre, zona BS MI VR ;fatemi uno fischio....
grazie mille
 
la scelta del gpl per me è buona! l'importante è che lo faccia qualcuno che ci capisce di Mercedes!
 
Originally posted by lucio

se prendi un 180 e ci metti il gpl

non sarebbe meglio prendere un'altra auto????????
[/quote

si hai ragione ma il mio sogno di auto è sempre stata la sport couope' da quando è uscita... quidni so' che non faro' una bella figura avere una sportiva a gpl ma a me serve così....

ciao ciao Miky
 
quote:Originally posted by djlight

la scelta del gpl per me è buona! l'importante è che lo faccia qualcuno che ci capisce di Mercedes!

già hai ragione quando sarà il momento valutero' bene, ho visto le foto della ta auto, è fantastica....ma hai cambiato poi la fanaleria anteriolre??costa molto??
complimenti ancora ciao ciao
 
il problema del gpl sulla sportcoupe è che il baule è piccolo ed ha il routino quindi non è di facile collocamento.
Ma quanti km fai l'anno?

Se ti interessa c'è questa
CARATTERISTICHE MODELLO
Marca MERCEDES BENZ
Modello C 200 - SPORTCOUPE KOMPRESSOR
Carrozzeria Coupè
Alimentazione Benzina
Cambio Manuale
N. rapporti 0
CV n.a.
Cilindrata n.a.
N. porte 2
N. posti n.a.
DATI AUTO
Colore ARGENTO
Interni n.a.
Tipo auto Usata
Auto aziendale No
Mese n.a.
Anno 2004
Km 55.000
IVA deducibile No
EQUIPAGGIAMENTO
ABS. Airbag conducente. Airbag passeggero. Alzacristalli elettrici. Autoradio. Cerchi in lega. Chiusura centralizzata. Climatizzatore. Fari fendinebbia. Marmitta catalittica. Servosterzo. Specchietti regolabili elettricamente.
Bracciolo anteriore. Climatizzatore automatico.
NOTE E COMMENTO
Auto in ottime condizioni ,unico proprietario,pari al nuovo,garanzia europea 12 mesi senza nessuna franchigia,rinnovabile fino 8 anni,finanziamenti senza anticipo 1° rata dopo 6 mesi con mini rate mensili con tassi molto agevolati,compresa assicurazione incendio/furto per 5 anni.
Prezzo 21.500,00 Euro
Garanzia 12 Mesi

665_g.jpg

664_g.jpg

667_g.jpg



Tra l'altro ha su il comand (il navigatore)

 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
cavoli, fantastica, tetto naviatore interni in pelle un sogno, ma purtroppo il prezzo è realtà eh eh ti ringrazio ma non posso spendere così tanto, anche perchè ne ho trovata una del 2002 c 180 con 30000 km a 13800, certo non ha ne navigatore ne interni in pelle e le maniglie non sono in tinta, però sono parecchi soldi in meno.
E poi per le aniglie e il navigatore sono sempre in tempo...
grazie mille :D
 
ciao, ho girato un po' per concessionarie MB questo fine settimana e ho scoperto come dici tu che le versioni antecedenti l'ultimo restayling avevano avuto alcuni problemi con il tetto apribile.
Mi hanno detto che nelle ultime versioni hanno cambiato prorpioo il materiale con cui è stato fatto, mentre altre concessionarie mi hanno detto che non è vero ed è lo stesso materiale e lo stesso tetto...uff... a chi credo??
Dove posso o a chi posso chiedere per avere maggiori info??Sai con il tetto apribile come quello della sc è fantastico....
grazie mille

ciao ciao

Miky
 
quote:Originally posted by MikyBs


si hai ragione ma il mio sogno di auto è sempre stata la sport couope' da quando è uscita... quidni so' che non faro' una bella figura avere una sportiva a gpl ma a me serve così....

ciao ciao Miky

ciao, il problema non e' fare bella figura o meno... faresti la
stessa bella figura di sempre!;) anche perche'
una sportcoupe' "normale" (compresa anche la mia [|)]), di sportivo
ha solo il nome [:eek:)]:D:D:D ammenoche' non vai sulle AMG[8D] ....
il problema dell'impianto gpl potrebbe
sorgere se usi spesso la bauliera o no... per me e' veramente
grande la bauliera, ma non la sfrutto mai e non ho roba dello
stereo, quindi una bombola dietro,
fatta a "siluro" da 40 lt, non mi darebbe fastidio:)
ne' tantomeno una di quelle fatte a ciambella (con queste pero'
hai poca autonomia e la ruota di scorta in giro x la bauliera).

io sinceramente :)vedrei bene una 230kompressor
con impianto gpl a iniezione diretta[8D]
....prestazioni identiche al benzina e consumi dimezzati!

cmq il mio consiglio, e' di prenderti una c220cdi ;)
ciao!
 
Ciao, io sono di Torino, ho una C230K sportcoupè e nessun problema.

Il tetto apribile non causa alcun fruscio o rumore o quant'altro.
A mio avviso non è da prendere diesel (parliamo di automobili non di mezzi agricoli).
Certo in città consuma (7 Km/litro), fuori città e in autostrada fa anche i 12 (a velocità codice), se spingi, paghi!
Se ti interessa contattami, ho intenzione di venderla per prendere un SL.
 
quote:Originally posted by mbdream

Ciao, io sono di Torino, ho una C230K sportcoupè e nessun problema.

Il tetto apribile non causa alcun fruscio o rumore o quant'altro.
A mio avviso non è da prendere diesel (parliamo di automobili non di mezzi agricoli).
Certo in città consuma (7 Km/litro), fuori città e in autostrada fa anche i 12 (a velocità codice), se spingi, paghi!
Se ti interessa contattami, ho intenzione di venderla per prendere un SL.

SL?..Attiglio è lieto di informarla di tutto...
http://www.mbenz.it/topic.asp?TOPIC_ID=683
 
quote:Originally posted by mbdream

Ciao, io sono di Torino, ho una C230K sportcoupè e nessun problema.

Il tetto apribile non causa alcun fruscio o rumore o quant'altro.
A mio avviso non è da prendere diesel (parliamo di automobili non di mezzi agricoli).
Certo in città consuma (7 Km/litro), fuori città e in autostrada fa anche i 12 (a velocità codice), se spingi, paghi!
Se ti interessa contattami, ho intenzione di venderla per prendere un SL.

Con il mio rimappato trattore cdi 220 non mi stai dietro con il tuo monoposto 230k :D (senza offesa)
 
quote:Originally posted by mickmaicol

hahahah bella questa!!!!!
quoto e aggiungo che con una E rimappata piange di brutto!:D
Mick, la tua non è una E è una bEstia!! è diverso..scherzo..comunque trattori del tipo bmw 335d( 286 cv da un 3l ) i campi li arano davvero velocemente!!:D[8D]...

@s-class: no, non l'ha ancora rimappata ma tra poco ho saputo che lo farà.
 
quote:Originally posted by djlight

quote:Originally posted by mbdream

Ciao, io sono di Torino, ho una C230K sportcoupè e nessun problema.

Il tetto apribile non causa alcun fruscio o rumore o quant'altro.
A mio avviso non è da prendere diesel (parliamo di automobili non di mezzi agricoli).
Certo in città consuma (7 Km/litro), fuori città e in autostrada fa anche i 12 (a velocità codice), se spingi, paghi!
Se ti interessa contattami, ho intenzione di venderla per prendere un SL.

Con il mio rimappato trattore cdi 220 non mi stai dietro con il tuo monoposto 230k :D (senza offesa)

[8D]Anche il compressore della mia 230k è stato "rivisto" assieme alla centralina (+35CV al banco prova rulli)
Sicuramente i diesel moderni sono estremamente prestanti (molti benza piangono al confronto) la mia era una provocazione personale in quanto il diesel non riesco a digerirlo!!!
Have fun
ciao