acquisto prodotti per tagliando fai da te Classe C W203

cmq solitamente in magazzino ricambi se non son bestie ti danno anche la rondella di rame per la coppa, ogni volta che comperi un filtro olio.

Probabilmente anche da un autoricambi si tratta pero' di vedere se sanno la dimensione corretta della rondella Mercedes. Se son svegli si.

007603014106 P/n rondella, mi sa che è abbastanza universale. In MB mi sa che essendo abituati ad aspirarlo l'olio di rondelle ne maneggiano poche:asd:

Ultima modifica:
scusate ma quando fate il tagliando l'olio esaurito dove lo buttate io avendo il laboratorio di pasticceria ho la raccolta differenziata con raccoglitore oli usati della cucina lo butto li e voi?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
scusate ma quando fate il tagliando l'olio esaurito dove lo buttate io avendo il laboratorio di pasticceria ho la raccolta differenziata con raccoglitore oli usati della cucina lo butto li e voi?
ecco perche' delle volte i dolci sanno di petrolio , poi lo riciclano e ci fanno altri dolci...
comunque a parte gli scherzi , chiedi al consorzio , non so se puoi farlo ( ma forse si , ).

Non credo però si possa buttare assieme a quello alimentare.
Ci sono dei consorzi che lo ritirano gratuitamente, meccanici o benzinai no, possono farlo per farti un piacere ma loro in teoria a quanto so pagano lo smaltimento.