acquisto preventivi gl 350 bluetec usato

Fra le tante amichE che ho lo so' perdonate se mi ripeto,una lo aveve l'hummer bianco......Per girare in unao cittadina minuscola come Treviso perdonatemi non è il massimo.........Ci sono salito comunque non è malvagia dentro.
 
perforza deriva da quello delle forze armate che lo paracadutano giù dal aereoplano!
Esatto, però se paracadutano quelli che vendono qui fanno una brutta fine, quello miltare è n'altra cosa:)
Quello militare non è nemmeno omologabile qui da noi.
 
Fra le tante amichE che ho lo so' perdonate se mi ripeto,una lo aveve l'hummer bianco......Per girare in unao cittadina minuscola come Treviso perdonatemi non è il massimo.........Ci sono salito comunque non è malvagia dentro.
dentro non l'ho mai vista,però penso sia enorme e bella.
Esatto, però se paracadutano quelli che vendono qui fanno una brutta fine, quello miltare è n'altra cosa:)
Quello militare non è nemmeno omologabile qui da noi.
quelli militari sono modificati,poi li blindano per non farli saltare sulle mine ecc,non penso sia paragonabile con quello normale.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Si vero Donato, non so però se per il mercato USA c'è la versione normale non blindata, penso di si.
 
quella blindata e modificata penso sia costruita appositamente per l'esercito.poi se ci sono degli optional simili non sò,ma forse la blindatura penso che ci potrà essere visto il tipo di auto.