acquisto preventivi gl 350 bluetec usato

laby

MBenz Owner
7/4/09
4,391
0
0
italia
gl 350 bluetec

Ho visto su mb magazine il nuovo articolo sulla GL 350 CDI BLUETEC.
O ma è davvero favolosa.
C'è un filmato con ml gl e r vicine e si vede quanto grande e maestosa è rispetto alla ml ed alla r.
Ma quanto può costare usata e dove consigliate di cercarla in internet?
 
questa sara' pacchiana ma e' davvero bella:lol::shocked:
 

Allegati

  • 2010_mercedes_benz_gl350_bluetec_european_spec_11_cd_gallery.jpg
    2010_mercedes_benz_gl350_bluetec_european_spec_11_cd_gallery.jpg
    44.5 KB · Visualizzazioni: 437
è un grandissimo mezzo...di bluetech non ce ne sono per ora, è da poco uscita...e ricordo che è a regola con l'euro 6...cmq anche fuoristrada non scherza affatto...solo gli ingombri la limitano un po'...è un'incrociatore della strada (non quella italiana dato che è più a dimensioni americane..)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
veramente bella,sopratutto i cerchi..
però la mia preferita rimane la ML,anche se questa dal vivo non l'ho mai vista,mentre ML l'ho vista anche AMG senza parole....
 
è un grandissimo mezzo...di bluetech non ce ne sono per ora, è da poco uscita...e ricordo che è a regola con l'euro 6...cmq anche fuoristrada non scherza affatto...solo gli ingombri la limitano un po'...è un'incrociatore della strada (non quella italiana dato che è più a dimensioni americane..)
da quanto letto e sentito la migliore fuoristrada che c'è è l'HAMMER,ha meccanica indistruttibile!
 
x forza la usano anche i militari quindi un motivo c'è ... un rumeno ce l'aveva e poi gliela bruciata nella mia città hahahaha
 
oggi ne ho vista una gl nera davvero fantastica... ecco ho trovato la mia prossima auto una bella gl 350 cdi (usata) bluetec o bluefficiency.
 
avessi i soldi me lo comprerei anche se è un po' bruttino e oggetto delle più grandi tamarrate.in un film c'è anche la versione limousine!
 
Cambio auto ogni 4/5 anni (tranne problemi - vedasi 22o iniettori).
Se ne parla quindi 2013/2014.