acquisto imminente sportcoupè

valeciccio

MBenz Dilettante
1/10/06
3
0
0
, .
acquisto imminente sportcoupè

come da oggetto vorrei acquistare una sportcoupè 200 o 220 cdi(non ricordo bene),la macchina è usata con circa 40000 km,anno 2003 e mi è stata proposta a 15500 euro.che ne dite è un buon acquisto?vorrei anche conoscere eventuali difetti e il costo dei tagliandi.grazie a tutti coloro che mi risponderanno anche perchè il fatto che sia veramente innamorato della macchina ,temo che questo non mi faccia valutare con obiettività l'acquisto.ciao a tutti
 
Ciao, io ho una sportcoupè acquistata a inizio anno usata del dicembre 2003. E' un cdi 220 elegange nero con qualche optional.
Aveva 43000 km. Ho speso + o - la stessa cifra e ne sono davvero contento. Per ora nessun difetto.
Acquistala pure!
 
quote:Originally posted by djlight

Ciao, io ho una sportcoupè acquistata a inizio anno usata del dicembre 2003. E' un cdi 220 elegange nero con qualche optional.
Aveva 43000 km. Ho speso + o - la stessa cifra e ne sono davvero contento. Per ora nessun difetto.
Acquistala pure!
ti ringrazio per il suggerimento,sapresti dirmi anche il costo dei tagliandi,giusto per farmi un'idea
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Non ho ancora superato i km per il prox tagliando però a seconda di quello che devi fare e a seconda di dove vai può variare dalle 150 euro in su.
Ah, assicurati dei km effettivi della macchina,per farlo puoi guardare il libretto con i tagliandi (stai attento che non abbiano strappato pagine)lo stato di usura dei pedali e dei dischi dei freni.
Ciao!
 
il costo dei tagliandi è attorno ai 300€: vengono sostituiti i filtri (aria, gasolio, climatizzatore), riempiti i serbatoi di acqua, olio... non quello del carburante però:D! e viene effettuato un controllo generale