acquisto griglia presa aria Classe C W202

:asd: se non si intona quella su una elegance quasi nera...no sò che si intoni!!! aahah

Spero arrivi con i listelli come da foto...cioè uno in meno delle classiche griglie avant. ma ci credo poco :D

Solo la mia ha già anche troppe cromature ;)

Azz è vero, ha 4 listelli, la mia 5...eppure non sembrano più distanziati...boh.
La tua sembra chiaramente per la 202 visto che è rifinita sui lati. La mia era chiaramente segata, ed ho dovuto tagliarne pure dei pezzi perchè non entrava..
Però con 4 mi sa che sta meglio.

Allegati

• 27052008.jpg
    27052008.jpg
    234 KB · Visualizzazioni: 350
:)

Avantgarde Grill
http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260513900156

Pagata poco fa...mentre son mezzo malato...e non sò che far...vediamo quando arriva...52euro totali
Di la verità, te la sognavi anche la notte quella"AVANTGARDE GRILL", non ne potevi più, e hai ceduto...e adesso non vedi l'ora che arrivi per vedere come sta sulla macchina.
Comunque bravo, hai fatto bene a comprarla, poi con quello che l'hai pagata.......almeno ti sei tolto lo sfizio e non ci pensi più...
Metti le foto poi.....

Era ora:) Bravo! Buon lavoro;)
Dai espirt, fai una bella modificuccia anche tu....:asd:
Falla come una di queste.......Wald-C-class-W202_1.jpg

Lorinser-C-Class-W202_Front.jpg

Reiger%20W202_New%201.jpg

Poi prometto che la mia la faccio così..............
Oh signur che roba!!!:puke:

bs-190e-2.jpg

E poi ovviamente mi presento con questa al prossimo raduno,...........non so a quale raduno......ma mi presento:icon_rofl:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
La miseria, la 202 ancora ancora ma la 190 è rovinata completamente.

Ma metti caso che uno voglia partecipare ad un raduno ispirato alle figure di mxxda...........cosa cè di meglio?...:icon_rofl:

Ah tipo prestami la camicia che devo andare a fare una figura immm....:asd:

Di la verità, te la sognavi anche la notte quella"AVANTGARDE GRILL", non ne potevi più, e hai ceduto...e adesso non vedi l'ora che arrivi per vedere come sta sulla macchina.
Comunque bravo, hai fatto bene a comprarla, poi con quello che l'hai pagata.......almeno ti sei tolto lo sfizio e non ci pensi più...
Metti le foto poi.....

:) Piu che altro la griglia come la mia la vedo bene sulla classica E200 e non sulla w202 calcolando poi la plastica della griglia è grigia e non sul nero come le attuali.

In ogni caso ora si aspetta arrivi eheheh

A esprit a volte invidio la mancanza di cromatura :D cioè per carità la elegance mi paice....ed è elegante con tutte le cromature ecc...ma a volte mi piacerebbe un pelo piu cattiva ;) e senza cromature ho visto cambia molto scura azz

A esprit a volte invidio la mancanza di cromatura :D cioè per carità la elegance mi paice....ed è elegante con tutte le cromature ecc...ma a volte mi piacerebbe un pelo piu cattiva ;) e senza cromature ho visto cambia molto scura azz

vero pure a me piacciono senza cromature, sopratutto sul 202 elegance si nota anche per il colore diverso (grigio) sulle plastiche dei paraurti.

Il 203 ne ha già un poco di meno mi pare, mentre il 203 restyling ha aggiunto una linea di cromatura alla base dei finestrini laterali se non vado errato

Ah beh mi trovate d'accordo per le cromature...ancora peggio le finiture tipo alluminio.

:) Piu che altro la griglia come la mia la vedo bene sulla classica E200 e non sulla w202 calcolando poi la plastica della griglia è grigia e non sul nero come le attuali.

In ogni caso ora si aspetta arrivi ehehe
Ricat, anche sulla griglia del mio 190 avevo quel brutto contrasto grigio/cromato e l'ho risolto staccando le bacchette cromate e facendo verniciare la plastica di nero, e visto che la mia macchina è nera, lo fatta fare dello stesso colore, e poi ci ho riattaccato i listelli cromati.......a me sembra che sia venuto fuori un bel lavoro.

Ricat, anche sulla griglia del mio 190 avevo quel brutto contrasto grigio/cromato e l'ho risolto staccando le bacchette cromate e facendo verniciare la plastica di nero, e visto che la mia macchina è nera, lo fatta fare dello stesso colore, e poi ci ho riattaccato i listelli cromati.......a me sembra che sia venuto fuori un bel lavoro.

Infatti le griglie avantgard son nere :)

Cmq l'ho montata al volo...al max devo rismontarla per qualche ritocco di posizione...cmq mi piace :)

Foto fatta al volo con iphone 2 minuti fa...è pure sporca di fango ahahh

Vista da vicino avendo 4 "righe" ha le griglie nere e spesse come la w203 avantgarde...ma non esagerate in stile CL :) mi piace si

Allegati

• Immagine 048.jpg
    Immagine 048.jpg
    227.6 KB · Visualizzazioni: 364
Allora è arrivata!!!
Ti sei messo subito all'opera.....a guardarla sta bene....ma la foto e troppo da lontano per notare imperfezioni...
Hai detto che devi rismontarla........sta storta?

Allora è arrivata!!!
Ti sei messo subito all'opera.....a guardarla sta bene....ma la foto e troppo da lontano per notare imperfezioni...
Hai detto che devi rismontarla........sta storta?

Qualche mm da una parte... :asd: già regolato..

Unico neo..di default mi era finita la linguetta per aprire il cofano nella prima griglia...usciva ma non scanciava... -.-
Lo inserito nella senconda...non esce da sola..e per chiudere va accompagnato con la linguetta un pò fuori...per il resto ok...