acquisto Classe C W204 cambio 7G TRONIC PLUS

  • Autore Discussione gdslariano
  • Data d'inizio
G

gdslariano

MBenz Dilettante
9/8/13
3
0
0
70
Lariano
#1
cambio 7G TRONIC PLUS

Cari amici,
vorre acquistare una C200 o C220 berlina d' occasione (tassativamente con 6 mesi un anno di vita, < 20000 km, cambio automatico) ma non ricesco a capire dopo quale data la MB ha commercializzato il cambio automatico 7G-TRONIC in versione PLUS.
I vari concessionari ascoltati per l'occasione minimizzano le differenze precisando che trattandosi di auto seminuove provenienti dalla Germania e quindi già con la versione PLUS insstallata. Come fare a riconoscere tale cambio ? Dopo quale data ? C'è differenza con le vetture importate ?
Anticipati ringraziamenti a tutti coloro che dirimeranno i miei dubbi.

PINO
 
espritcdi

espritcdi

MBenz Professionista SUPPORTER
24/6/06
12,326
0
0
#2
Ciao Benvenuto.
Mi sembra che il Plus sia uscito con la C nuova generazione a marzo 2011, forse esteticamente si può capire dai bixeno con ILS.
 
G

gdslariano

MBenz Dilettante
9/8/13
3
0
0
70
Lariano
#3
Scusami ESPITCDI ma che significa bixeno con ILS ? Ma esteticamente oppure dal libretto di circolazione risulta che il cambio automatico adottato sia la versione PLUS ? Sai non mi fido troppo delle concessionarie...
Salutoni.
 
G

gdslariano

MBenz Dilettante
9/8/13
3
0
0
70
Lariano
#5
scusami ESPRITCDI ma dal sito della MB keggo che il cambio (classe C) può essere manuale o automatico 7G tronic di serie, mentre la versione plus viene installato solo su richiesta !!!
Ma ho capito bene ? Quindi nel mio caso debbo (cerco una C200 con cambio automatico...) trovare quello che abbia richiesto tale accessorio all'acquisto...non ti pare ?
Saluti e cordiali ringraziamenti.