acquisto C 220 usata

Gizetagio

MBenz Prime Curve
27/7/06
83
0
0
, .
Aiuto per acquisto C220

Anzitutto saluto tutti gli amici già possessori di una Mb. Io sto per acquistare una C220 Vailant Diesel usata del 2003 Mod.Classic.La stessa tagliandata ha solo 48.000 Km.il commerciante per questo mi chiede 19.500 €.non trattabili che ne dite??. Inoltre cosa ne pensate di questo modello del 2003.
Grazie a tutti ciao
 
una classic 2003 secondo me potrebbe scendere di altre 2000 euro. se non trovi fammi sapere che te la trovo io, zona Milano
 
Anzitutto mi correggo volevo dire avant, inoltre a Milano riesci a trovarle con pochi Km.? e sicure? cioè di concessionarie quindi con garanzia?
Grazie ciao

P.S. Ti faccio tutte ste domande xchè ho paura di prendere bidoni quindi mi fido solo di concessionarie.
 
Lucio non vailant ma avantgarde (aveva sbagliato a scrivere)


Gize, conosco un concessionario che vende usati per la maggiorparte mercedes che ti da garanzia da 1 a 3 anni rinnovabili (ho preso lì la mia).
Devo vedere se sono aperti e cosa hanno
 
Sono interessato mi fai sapere cosa ha ora disponibile? Intendo C220 Avant colore costruzione km.ecc.
Grazie
 
Gize e' cara 19.500 una Classic 130 cv del 2003.e' station?
ricordato che classic e' base senza cerchi oppure da 15'' radica
e cruscotto fari prima del restyling cercane una del 2004 sono piu' accattivanti.
 
quote:Originally posted by Gizetagio

Sono interessato mi fai sapere cosa ha ora disponibile? Intendo C220 Avant colore costruzione km.ecc.
Grazie

non esiste avant in mercedes, avant si usa per le audi o sbaglio?
intendi station wagon?
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Intendevo indubbiamente sw. Inoltre per quanto riguarda il tuo consiglio per quelle 2004 e li dal Concessionario che tu conosci cosa chiede per una del 2004 però con massimo 50.000 km.?
 
lunedì chiamo per vedere se sono aperti o in ferie e ti faccio sapere se hanno qualcosa!
 
Ok aspetto tue notizie visto che ci sei vedi se ha qualche altra c220 anche berlina con meno km.
Ciao