abbassamento/alzamento finestrini da telecomando

prova sulla tua e vedi se ti funziona ... fammi sapere .. grazie!
 
prova sulla tua e vedi se ti funziona ... fammi sapere .. grazie!

Mi piacerebbe acocntentarti e accontentarmi, ma comeho scritto inun altro post la mia ex auto non l'ho più..... sono andato dal tizio che me l'ha venduta mi sono ripreso iltagliandod'assicurazione e horiconsegnatole chiavi..... perchè??? famoso problema alcambio, accelerando vibrazioni allo sterzo e sedili,sospenzioni stranamente rigide e dopoi 2500giri rumore di biturbo..... ne sto prendendoun'altra molto simile che ho già provato... tutta un'altra cosa.... honotatoanche che quellache ho provato è meno "spinta"...cioè.....accelerando mi sembrava proprio che mancasse qualche decina di puledri..... che sia questo ilmotivo di tutti quei guasti e delcambio che è ceduto??? vero che nellaprovinciale per superare anche a 120km/h un fila di 7 macchine bastava schiacciare e in pochi secondi mi ritrovavo alla fine delle 7 macchine senza alcun pericolo .....mah.......effetto aereo....

comunque appena riprendo l'altra auto lo provo subito e posto...(spero domani ! )
 
Si la mia lo ha anche lato passeggero, usato molte volte per non fare il giro della macchina:p
 
scusate e sono nuovo ho letto la stessa cosa sul manuale della nuova classe C, io ho il modello avantgarde.. vale per tutti oppure è un optional, perchè io ho provato e a me non va!
Grazie
 
scusate e sono nuovo ho letto la stessa cosa sul manuale della nuova classe C, io ho il modello avantgarde.. vale per tutti oppure è un optional, perchè io ho provato e a me non va!
Grazie


era sulla W202 e sulla W203, dunque la prima e precedente ancora C, sarebbe strano non ci fosse più

aspetta a chiedere a Nordkapp
 
Ma io l'ho provato una volta tanto per vedere se funziona; ok, funziona però non uso mai questi accessori.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
funziona!

funziona!

funziona! ho scoperto di avere quel quadratino che non si nota proprio e ora li abbasso!
grazie!



salve a tutti...

qual è la procedura corretta per fare alzare i finestrini dal telecomando una volta usciti dalla vettura? mi spiego meglio..

sc 2003..

clima spento, esco dalla macchina,chiudo lo sportello,avvicino il telecomando alla maniglia ....premo per diversi secondi....l'auto si chiude ma il finestrino non ne vuole sapere di alzarsi....

qualche consiglio?
 
booo non lo so nemeno io .. mi e andata solo una volta a me .. poi basta .. boooo ....non ci penso piu che tanto mi fa solo inca...
 
la procedure è sempre quella, 20 cmd di distanza puntare la chiave sul piccolo quadratino della maniglia lato autista premere e tenere premuto per 5 secondi il pulsante di chiusura o apertura della chiave finchè i vetri non si muovo.

Se i vetri non si muovo le possibili cause sono:
1 - Batterie scariche o quasi
2 - State puntando la chiave nel punto sbagliato
3 - Sensore IR guasto

nella maggior parte dei casi i problemi sono l'1 e il 2 in alcuni casi anche sul forum è successo che era il 3
 
la procedure è sempre quella, 20 cmd di distanza puntare la chiave sul piccolo quadratino della maniglia lato autista premere e tenere premuto per 5 secondi il pulsante di chiusura o apertura della chiave finchè i vetri non si muovo.

Se i vetri non si muovo le possibili cause sono:
1 - Batterie scariche o quasi
2 - State puntando la chiave nel punto sbagliato
3 - Sensore IR guasto

nella maggior parte dei casi i problemi sono l'1 e il 2 in alcuni casi anche sul forum è successo che era il 3


nel mio caso potrebbe essere il 3 visto che ho provato anche con l'altrp telecomando mai usato quindi le batterie sono nuovo ... pero anche qui mi chiedo , se sarebbe guasto il sensore IR allora come mai le portiere si aprono , ce ne qualòcun altro??