abbassamento/alzamento finestrini da telecomando

sc1983

MBenz Dilettante
abbassamento/alzamento finestrini da telecomando

salve a tutti...

qual è la procedura corretta per fare alzare i finestrini dal telecomando una volta usciti dalla vettura? mi spiego meglio..

sc 2003..

clima spento, esco dalla macchina,chiudo lo sportello,avvicino il telecomando alla maniglia ....premo per diversi secondi....l'auto si chiude ma il finestrino non ne vuole sapere di alzarsi....

qualche consiglio?

Quesito trito e ritrito:), se hai nella maniglia il ricevitore infrarossi (un rettangolino o quadratino incastonato) deve funzionare. Se non va, prova anche lato passeggero, magari c'è qualche connettore staccato:ka:

salve a tutti...

qual è la procedura corretta per fare alzare i finestrini dal telecomando una volta usciti dalla vettura? mi spiego meglio..

sc 2003..

clima spento, esco dalla macchina,chiudo lo sportello,avvicino il telecomando alla maniglia ....premo per diversi secondi....l'auto si chiude ma il finestrino non ne vuole sapere di alzarsi....

qualche consiglio?

ma mica si puo alzarei finestrini dal telecomando sulla sportcoupè?? o si ???? boooo ... se si . come si fa ?

ma mica si puo alzarei finestrini dal telecomando sulla sportcoupè?? o si ???? boooo ... se si . come si fa ?

tiene premuto il tasto di chiusura ma con la chiave ben vicina al sensore infrarosso sulla serratura, lo stesso in apertura.

leggi in manuale e scoprirai certamente altre cose utili

sarebbe una figata ... azzo ...:) ma le lettounbel po di volte il manuale .. ma non me ne sono mai accorto:biggrin:

ho provato .... ed e andata .. ma poi o riprovato e non funzionava piu .. ?? perchè?..... raga oggi pomerigio ho riprovato ma non si abbasano piu dal telecomando ... perche??
icon9.gif
dai raga .. mi aiutate .. adesso che ho scoperto sta roba dopo 2 anni di mercedes :)) non posso vederlo svanire cosi :)

Ultima modifica:
forse la batteria del telecomando un po' scarica. Ricordati di puntare verso la maniglia a circa 20 cm di distanza dal sensore

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
scusa ma non ho capito cio che vuoi dire... il climatizatore deve stare in una posizione? deve esere spento ... boo???

il clima non centra nulla con il discorso in oggetto, stefbenz voleva solo dire che è un argomento spesse volte trattato.

cmq per il tuo caso se hai provato e funzionava e poi non più evidentemente hai un problema che, sparo, o e la chiave (proverei cmq con una batt nuova) oppure il sensore sulla maniglia (attenzione solo su quella lato guida funziona) che mi pare a qualcuno già era capitato.

se non risolvi lascia perdere e non spenderci troppo su

si quello si ... se non mi va piu amen ...pero a quanto mi risulta il sensore sulla maniglia c'e lo solo sul lato guida ... la chiave funzione bene anche da lontano ... c'e qualcuno con la sportcoupè che ha il mio stesso problemma??

Quindi la 203 non ha il sensore anche lato passeggero??

e gia .. proprio non ne vuole sapere ...pero la cosa strana e che la prima volta e andata poi non piu .... se non andava neanche la prima volta era un conto ...boooo

Quesito trito e ritrito:), se hai nella maniglia il ricevitore infrarossi (un rettangolino o quadratino incastonato) deve funzionare. Se non va, prova anche lato passeggero, magari c'è qualche connettore staccato:ka:

ecco a cosa serviva quel "vetro" incastonato e rossiccio.... me lo sono sempre chiesto...."Ma se il telecomando è a onde radio quell'infrarosso a che serve" EEEEEEEEEEEEEEEEEECCCO!!!
:biggrin::shocked::clap::monkey::hail: daiiiiii e io convinto che ....non avesse questa funzionee