A velox......come siamo Messi?

Slk

Nuovo Iscritto
27/9/09
3,610
0
0
49
Treviso
A velox......come siamo Messi?

:D:Da ridere qui' c'e ben poco.......... A me 2settimane fa' sono arrivate due segate impressionanti......Non vi dico l'importo xche' siamo fuori di ogni ragionevole comprensione......ma e'una silurata:mvk:.......Ho temuto seriamente il ritiro ma x stavolta no.:D. E voi che siete sicuramente piu'diligenti di me,come ve la cavate????????

Mi stanno spaccando il:mvk:......nel vero senso della parola.Li' poi dalle tue parti(se non sbaglio sei in Toscana) ogni volta che scendo in autostrada e' un incubo:Roncobilaccio,Mugello,Scandicci.......

mmmm beccato in autostrada alle 01:30 a 198 km orari :D ... 420 euro di multa e 10 punti della patente .. ma in quel caso si e dovuta mettere mia mamma al volante perche io avevo gia 4 punti .... e i 10 non avevo da dove darli :D

Uhm uuhm!!Diciamo che ho mostruosamente superato la tua soglia....Per cui pensavo e cosi' sara' di usare la patente di mia morosa.......(Santa)........:D

Ieri,giornata libera, ho pensato di andare a fare un giro verso Cortina,prima anzi di Cortina.......strade spassose,paesaggio mozzafiato:Montagne tutte intorno,autostrada ad altezza elevata e laghi sotto...Autostrada libera.......che si fa'?..............................................

Non so'con certezza,ti potro' dire domani.Anzi.....porgiamo un esempio Fede:(casuale esempio...........:D)se vai diciamo 210/220 ma piu'220......... E il limite e'100??????C'e l'arresto?????!:D???????Sempre solo per esempio....

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
penso superati i 220 230 ....
slk lascia stare ...anche ha me mi viene voglia ogni tamto di corere ma .. peso che tra qualche mese mi arriva il bambino .. dopo con cosa lo porto in giro :D

LA migliore amica di miamorosa e' Bielorussa con cittadinanza Polacca e l'auto ha targa polacca xcui se ne stra frega dei velox,cinture ecc,,,,, Un'altra sua amica sempre Russa,hanno provato a fermarla con la sua Giaguar qui'in Italia correndole dietro e 1)l'hanno persa........ 2)Della multa non poteva importarle di meno......Per cui non so' in Croazia ma Russia,BieloRussia,Uckraina,e' così.

Ottimissa idea.Ma devi aver la residenza e forse anche se hai la tua azienda li' lo puoi fare. Volevo farlo davvero io.:D

Una volta ci hanno fermate perchè era passata col rosso e s'è messa
a parlargli in croato, non ci hanno capito niente e ci hanno mandate via!
Fortunatamente non hanno chiesto niente a me :D

ono što ste imali sreće, sljedeći put ću reći da previše radim

''èh amico italia giro macchina eh:eek:....''

:policeman: :va bene può andare

:sgrat::mvk: