5° Raduno ufficiale Mbenz.it SAN MARINO MAGGIO 2010

5° Raduno ufficiale Mbenz.it SAN MARINO MAGGIO 2010

• Votatori totali
    47
  • Sondaggio chiuso .
per dj (rispondo quà perchè l'altro thread l'hai chiuso)

organizzare un raduno solo per il sud non è come organizzare un raduno come quello che si terrà a san marino in cui parteciperanno tutti gli utenti d'italia...
a me questo sembra più un raduno per gli utenti del nord!
mi scuso se sono andato ot!!!

in un hotel a CERVIA .....NN SO DOVE ABITI TU, MA SE VIENI AL MARE (CERVIA ; MILANO-MARITTIMA) ....SE VUOI FARE LE VACANZE O SOL QUALCHE FINE SETTIMANA...IO CI SONO !

per dj (rispondo quà perchè l'altro thread l'hai chiuso)

organizzare un raduno solo per il sud non è come organizzare un raduno come quello che si terrà a san marino in cui parteciperanno tutti gli utenti d'italia...
a me questo sembra più un raduno per gli utenti del nord!
mi scuso se sono andato ot!!!

donato per esperienza abbiamo fatto un raduno a roma dove dovevamo essere in 20 e alla fine eravano in 5 (auto) e già ci conoscevamo tutti.
Un raduno punta ad avere il max numero di utenti possibili.
Se poi si vuole organizzare una pizzata o altro che problema c'è?
Cmq potenza san marino sono 590 km

Quoto la proposta per una convenzione con esercenti a San Marino.
Se nessun'altro conosce qualcuno, posso chiedere ad un conoscente, però dovrei conoscere l'esatto numero di partecipanti e delle vetture per i pass....

donato per esperienza abbiamo fatto un raduno a roma dove dovevamo essere in 20 e alla fine eravano in 5 (auto) e già ci conoscevamo tutti.
Un raduno punta ad avere il max numero di utenti possibili.
Se poi si vuole organizzare una pizzata o altro che problema c'è?
Cmq potenza san marino sono 590 km
sono d'accordo sul fatto di radunare il maggior numero di persone,però se si scegliesse il centro italia,roma per dire,ma anche un'altra città adatta sarebbe un'ottima idea,così da essere una distanza al 50% per utenti del nord e del sud.
vabè ormai si è deciso e non voglio sporcare il thread,erano solo mie opinioni!

ora in totale quanti saranno i partecipanti?

Ottima scelta S. Marino , per me la data non fa differenza, spero ci sia MERCEDESMODS , ne approfitterei per chiedergli una consulenza su varie cosette....che si deve fare per partecipare ?

ecco una domanda che volevo fare ... di solito quando viene mods si puo fare qualche lavoretto sulle macchine??? oppure non si porta dietro l'officina ??:D

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
visto che c'è anche l'officina mobile di mick avrei voluto esserci anche io,chissà che non mi metteva un po' a posto lui la car,eheh.

e perchè non vieni?? anche io parto da Benevento.....
io lavoro quasi tutto il mese,poi i km sono tanti e economicamente ora sto in crisi.non è che posso venire con solo 10 euro in tasca...mi sarebbe piaciuto molto,ma aspetto il prossimo raduno che forse sarò più fortunato.

Posto qui, per non sporcare il nuovo 3D in merito alle adesioni del 15 maggio!
Mi dispiace veramente mooooolto che proprio il 15 sono fuori :cwm16:, ci tenevo proprio ad esserci (in più, S.Marino è a due passi...), sarà per la prossima...divertitevi!!!
Evviva MB :mb: