per dj (rispondo quà perchè l'altro thread l'hai chiuso)
organizzare un raduno solo per il sud non è come organizzare un raduno come quello che si terrà a san marino in cui parteciperanno tutti gli utenti d'italia...
a me questo sembra più un raduno per gli utenti del nord!
mi scuso se sono andato ot!!!
sono d'accordo sul fatto di radunare il maggior numero di persone,però se si scegliesse il centro italia,roma per dire,ma anche un'altra città adatta sarebbe un'ottima idea,così da essere una distanza al 50% per utenti del nord e del sud.donato per esperienza abbiamo fatto un raduno a roma dove dovevamo essere in 20 e alla fine eravano in 5 (auto) e già ci conoscevamo tutti.
Un raduno punta ad avere il max numero di utenti possibili.
Se poi si vuole organizzare una pizzata o altro che problema c'è?
Cmq potenza san marino sono 590 km
ecco una domanda che volevo fare ... di solito quando viene mods si puo fare qualche lavoretto sulle macchine??? oppure non si porta dietro l'officina ??
allora spero di poter esserciofficina mobile sempre con me :clap:
dj ho votato il 15 .... ma come ben sapete a giorni dovrebbe partorire la moglie .... quindi direi solo al 50% che sarò ...ragazzi direi che sabato 15 è vincente.
Domani. nuova newsletter.
io lavoro quasi tutto il mese,poi i km sono tanti e economicamente ora sto in crisi.non è che posso venire con solo 10 euro in tasca...mi sarebbe piaciuto molto,ma aspetto il prossimo raduno che forse sarò più fortunato.e perchè non vieni?? anche io parto da Benevento.....