5° Raduno ufficiale Mbenz.it SAN MARINO MAGGIO 2010

• Votatori totali
    47
  • Sondaggio chiuso .

djlight

Super Moderator
Staff Forum
22/5/06
7,174
18
38
43
Milano, Italy

Ciao ragazzi,
è giunta l'ora di scegliere una data, e definire il programma della giornata del raduno.
Per le date c'è il sondaggio
Per il resto ho bisogno di qualcuno della zona che possa aiutarmi nella realizzazione del raduno dal punto di vista di strade posti e luoghi per mangiare.
Grazie come sempre per la collaborazione.
Matteo

Io al 90% penso di essrci,
infatti ho votato per il 15,
e in Emilia ho parenti stretti, ma purtroppo stanno dalle parti del modenese,
quindi non so quanto possano essere utili per itinerari, punti di ristoro ecc.:scratch:

Ciao ragazzi,
è giunta l'ora di scegliere una data, e definire il programma della giornata del raduno.
Per le date c'è il sondaggio
Per il resto ho bisogno di qualcuno della zona che possa aiutarmi nella realizzazione del raduno dal punto di vista di strade posti e luoghi per mangiare.
Grazie come sempre per la collaborazione.
Matteo

Ciao per il 98% penso di esserci, non vengo da lontano pero sicuramente veniamo in 2 io e la mia dolce meta, :scratch: prenoto per dormire !!!!!!

Purtroppo io non ci sarò...
Arriva proprio a Maggio il mio secondo bimbo! :clap:
Spero di essere guistificato :hail:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Allora, il 15 maggio sono all'estero, e l'8 ancora non so se posso liberarmi? Quindi ho votato l'8...sperando di esserci! :sl:

sabato 8 e domenica 9 sono di reperibilita'

pertanto voto sabato 15 ..........sono libero.....

domenica una MEGA Grigliata tra Bikers.....a suviana :puke::puke::puke:

raduno di sabato 15 maggio

raduno di sabato 15 maggio

Io al 80% penso di essrci,
devo convincere la mia dolce metà!
infatti ho votato per il 15,
non ho parenti vicino a San Marino.

ciao dj, ho visto che ce abastanza gente x il 15....io purtroppo inizi la staggione (faccio chef) in hotel nel 10 di maggio e non posso assolutamente mancare.... se x casa si cambia x 8 maggio ci sono di sicuro ! poi sono vicino a san marino....anche se non posso partecipare ti posso dare voglientieri una mano con trovare parcheggio...risto oppure albergo economico xchi viene da lontano o in somma vuole tornare a casa in giorno dopo.... fammi sapere... ciao buone cose !

ciao dj, ho visto che ce abastanza gente x il 15....io purtroppo inizi la staggione (faccio chef) in hotel nel 10 di maggio e non posso assolutamente mancare.... se x casa si cambia x 8 maggio ci sono di sicuro ! poi sono vicino a san marino....anche se non posso partecipare ti posso dare voglientieri una mano con trovare parcheggio...risto oppure albergo economico xchi viene da lontano o in somma vuole tornare a casa in giorno dopo.... fammi sapere... ciao buone cose !

ottimo. Dove farai lo chef quest'anno?