350 Slc E Non Slc Gullwings Nota Bene!

Pensavo che l'appoggiatesta anteriore fosse già di serie nel '73, se non hai i buchi per montarlo, puoi montare sedili anteriori MB con appoggiatesta usando le solite guide (ed i sedili vecchi li tieni box, per quando vai a raduni ASI o la rivendi).
Si color malva non è il massimo, ma la 1a immatricolazione è stata effettuata in Italia? Se l'hai presa mantenuta regolarmente non ci sono grossi lavori, altrimenti marmitta, revisione freni e cambio di tutti i liquidi; per l'albero di trasmissione magari è solo una questione di supporti, dopo la revisione una bella equilibratura non può che farle bene; trasmissione meccanica o manuale?
Ad ogni modo sulle auto degli anni '70 le mani si possono anche mettere e come affidabilità non sono uno strazio.
Il libretto di circolazione è un duplicato del '96, proprietario mantovano e anno dal quale ha avuto altri 2 proprietari in provincia di Mantova: la targa MN rettangolare infatti benchè nera non è quella originale (nel '73 ancora quadrata). Dal libretto dei tagliandi fatti (solo i primi due!!) desumo che fosse stata immatricolata originariamente a Verona. L'ho messa in mano a una specie di factotum che ha diverse macchine d'epoca, da una specie di carrozza a motore del 1910 a una Daimler del 1990 passando tra le altre da una parente strettissima della Slc, una 280 s del 1974, tutte sistemate da lui. Il cambio, ringraziando il cielo, è manuale ma mi sbaglio o ha solo 4 marce?
 
Il libretto di circolazione è un duplicato del '96, proprietario mantovano e anno dal quale ha avuto altri 2 proprietari in provincia di Mantova: la targa MN rettangolare infatti benchè nera non è quella originale (nel '73 ancora quadrata). Dal libretto dei tagliandi fatti (solo i primi due!!) desumo che fosse stata immatricolata originariamente a Verona. L'ho messa in mano a una specie di factotum che ha diverse macchine d'epoca, da una specie di carrozza a motore del 1910 a una Daimler del 1990 passando tra le altre da una parente strettissima della Slc, una 280 s del 1974, tutte sistemate da lui. Il cambio, ringraziando il cielo, è manuale ma mi sbaglio o ha solo 4 marce?

wow..roba davvero Unica!...cmq penso di si, che abbia 4 marce.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
MB, indicativamente fino a metà anni '80, aveva cambi meccanici a 4 marce, la 5a era opzionale.
Gli appoggiatesta non sono obbligatori da montare per le auto vecchie, stessa cosa per retrovisore esterno destro, retronebbia ed altro.
Sì quell'auto ha bisogno di una bella visita dal dottore, quando molti ci mettono su le mani, non si sa mai come va a finire la manutenzione., buon restauro!