250 CDI o 350?

si perchè il nuovo 350 sarà quello da 265 CV...
 
Allora vai sul 300 cdi. Ho provato un Ml 300 cdi e pistava all grande. Quindi alla fine e' il mio motore il 300?
Dovrei provvedere a farmi cambiare il numeretto da 350 cdi a 300cdi?

perchè perdersi dietro a ste cose, passi direttamente in conce e ritiri una 350cdi aggiornata:crazy:, così sei a posto con la coscenza!
 
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e bella NERA con gli interni GRIGGIO CHIARO come la mia e poi inserti in alluminio come la mia :D .... non puo mancare lo bixenon e pack AMG .....
 
Anch' io ho comprato una 250 CDI , sono rimasto in strada a 15.000 km per gli iniettori , mi hanno tenuto fermo la macchina una decina di giorni , ho segnalato altri problemi .( puzza di bruciato di gomma dal lato sinistro del motore , ammortizzatori che picchiano come se fossero scarichi ecc. ). HO segnalato i problemi oltre che all' officina dove ho fatto il tagliando anche al castomer service di Roma , ma dicono che e' tutto normale e non ti fanno fare un controllo in un altra officina Mercedes. Ma che c...o , continuano a cambiare versione e ti raccontano un mucchio di palle .
L' estetica e' il massimo ma il contenuto e' scarso .... La meccanica , l' affidabilita' e il service in un auto sono fondamentali, Mercedes non ha piu queste caratteristiche . Guardate altrove.
 
Guarda, ti rispondo dicendo che purtroppo la macchina sfigata ce l hanno tutti, dalla Fiat alla Maserati...problema iniettori a parte, penso che come dici tu la differenza debba essere nell assistenza...io ho avuto una BMW 320d che in due anni ha avuto più problemi di tutte le mie altre auto messe insieme...eppure dopo quella ho avuto ancora 2bmw....purtroppo se la macchina nasce male i problemi te li porterai sempre dietro...