250 CDI o 350?

grazie...ormai ho deciso di aspettare questa benedetta 250 CDI con il cambio nuovo a 7 marce...la proverò e deciderò se lei o il 350...argento palladio vi piace?...a me molto....
 
Argento palladio non mi piace. Dopo una serie di valutazioni riprenderei il nero o in alternativa l'argento. Interni riprenderei grigi come quella attuale. Molto piu luminosa della classica nera.
 
dici a me?

chiedevo se la E avesse di serie i sidebag posteriori, x es sulla ml non ci sono, son optional, idem R e forse GL
chi diceva una volta di non usare abbreviazioni?:D
vero anche quello...

alla fine per la famiglia..200 cv bastano?:D non saranno perfettamente silenziosissimi come un v6...ma la sicurezza viene prima

se non dico una castroneria..sidebag posteriori son di serie? su ml no...
vorresti dire che un 6 cilindri con più cavalli è più silenziono di un 4 con meno cavalli?
 
già ma pure quello conta per la svalutazione. Purtroppo tra aggiornamenti, restyling, ecc ecc ne esci pazzo. Avendone la possibilità, compri ciò che più ti piace, poi o lo tieni per molti anni per ammortizzare la spesa, oppure necessariamente ci perdi sempre, perchè sempre ci sarà la verisone più fresca, con i fari a LED, 20CV di più, la settima marcia manuale, la decima in automatico con tripla frizione ecc ecc
vero quanto dici,ormai ste macchine escono come i funghi.
io sono del parere che se va bene uno se la tiene,anche perchè non è che vendendo l'auto se ne compri un'altra te la regalano,sempre devi spendere altri soldi.

ahaha la tripla frizione,tra un po' le vendono già con l'autista ste car.:lol:
 
io la prenderi o grigia o nera,argento pallido non so come sia.
interni rigorosamente neri oppure bicolore. su un'auto nera anche gli interni rossi sono molto belli,stile alfa.
 
gli interni grigi stanno bene con la macchina nera...che inserti hai laby? piano black?

auto nera ed interni grigi pelle + inserti metallizzati (hanno un nome ma non ricordo perchè mi hanno dato una che aveva gli stessi optional della mia 4 cilindri).
 
chi diceva una volta di non usare abbreviazioni?:D

vorresti dire che un 6 cilindri con più cavalli è più silenziono di un 4 con meno cavalli?

Normale i sei cilindri sono sempre più silenziosi dei 4 anche perchè hanno meno giri motore a parità di velocità. Poi comunque anche il 4 cilindri è tranquillo come motore.
 
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beh un motore più grande si presuppone abbia più cavalli=più potenza=uguale più rumore.
 
beh un motore più grande si presuppone abbia più cavalli=più potenza=uguale più rumore.


e infatti le mitiche scatolette Fiat la 500 (quella vera), la 126 ecc che avevano 2 cilindri in schiena erano notoriamente a livelli di confort acustico superiori al 500 SEC plurifrazionato di stoccarda

scherzi a parte più potenza non significa più rumore, tanto più che i motori plurifrazionati sono montati su vetture di livello superiore dove l'attenzione al confort acustico è ovviamente più curata
 
Tornando in argomento io prenderei una E 300 cdi che non era disponibile un anno fa ed é un bel compromesso.
 
Allora vai sul 300 cdi. Ho provato un Ml 300 cdi e pistava all grande. Quindi alla fine e' il mio motore il 300?
Dovrei provvedere a farmi cambiare il numeretto da 350 cdi a 300cdi?