250 CDI o 350?

Federicomd

MBenz Dilettante
22/1/11
36
0
0
51
Torino
250 CDI o 350?

Ciao a tutti, sono un nuovo utente....sto per comprare la e Coupe, tuttavia vorrei avere le vostre impressioni sui 2 motori in oggetto (prestazioni, consumi reali , costi etc) considerando che a febbraio uscirà la 250 con il 7g tronic....grazie a tutti

Ciao a tutti, sono un nuovo utente....sto per comprare la e Coupe, tuttavia vorrei avere le vostre impressioni sui 2 motori in oggetto (prestazioni, consumi reali , costi etc) considerando che a febbraio uscirà la 250 con il 7g tronic....grazie a tutti

ciao, se le confronti vuol dire che pui affrontare la spesa del 6cil, in tal caso suggerisco quest'ultimo. Avendone lapossibilità il 6 cil è, in genere, un altro mondo.

ciao

x laby

x laby

ciao laby, tu che hai la 350, consuma molto?
io l'ho provata la 350 e naturalmente mi piace, ma ho paura che con una guida da città al 80 % sia un po' sprecata e che consumi un pacco...

Consuma meno del 250 che ho avuto. Hai presente quelle con il problema degli iniettori.
Non ti serve spremere il 350 e dunque vai tranquillo.
Forse il 250 con il 7 gtronic fara meglio ma quella di adesso non e' la scelta giusta.
Io ho la berlina comunque.

infatti io pensavo ad una 350 adesso o una 250 con il nuovo cambio tra 2 mesi ca....a parte il sound del motore, le prestazioni sullo 0-100 sono vicine...ma alla lunga il 204 CV forse costa meno e dà comunque buone soddisfazioni....in più sull'usato, un domani, dovrebbe - dico dovrebbe - essere piu facilmente piazzabile...qualcuno mi dà impressioni sul 250 CDI?

Sempre io in fondo ci ho fatto 20000 km e 2 fermi auto per iniettori.
Il motore e' piu rumoroso del 6. Per tirare tira bene. Secondo me il motore sulle e250 non veniva ben gestito a causa del cambio. E sono sicurissimo che con il 7 gtronic consumera tanto di meno. Sperando che abbian ocome confermato risolto i problemi degl iiniettori che si "fondevano".

ho letto del problema iniettori....penso che però ora sia risolto....ovviamente quando capita a te, questo rompe e molto....ed hai ragione a preferire a questo punto il 350....

A me hanno dato una e350 al posto della e250 perchè il problema nel 2009 non era stato risolto. Nel male mi sono trovato con un'auto completamente diversa e sotto diversi aspetti fantastica.
Piuttosto se acquisti l'auto fatti un bagno di tecnologia prenditi il
Distronic plus con il presafe break
Il lane assist
Il sensore di sorpasso (quel triangolo giallo e rosso che suona quando devi sorpassare)
Le luci automatiche anabbagliati abbaglianti
E vai su modelli gia accessoriati di suo tipo la avantgarde o la amg
Ok?

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Grazie x i consigli...in effetti prenderei la avantgarde con un po di altre cosette...il blind assist l ho già avuto in una altra auto ed è veramente utile, poi tetto panorama, volante ed interni in radica, cerchi sportivi da 18, telecamera posteriore e sensori e qualcosa d altro...

Si....non l ho scritto ma il parktronik è praticamente obbligatorio con questo tipo di auto...anche io pensavo di aspettare il nuovo cambio...e poi ho 2 bimbi piccoli...non posso correre.....

Prendi il distronic plus ... Frena lui e se perdi l'attenzione ti frena e ti si accende una luce rossa con cicalina. Quello e' veramente un sistema di sicurezza degno di nota. .... Ma in generale vedo che alla gente non importa. Crdo che pochi abbiamo voluto a tutti i costi il distronic plus...

No ehi il link l'ho messo solo a scopo distronic plus dove laby lo spiegava:)
Non per la 250 cdi:asd: brutti ricordi per Laby.

Quello non lo so:)
Dicevo per togliere ogni dubbio;) Il link non era per consigliare il 4 cilindri insomma:)