In estate copri in viaggio i sedili con fodere rinfrescanti? Col caldo il velluto scalda un po' .... poi come sedile di guida mi sembra molto comodo, la moglie deve preparare molti caffè per non farti venire sonnolenza!
Beh, sai, fare un caffé non è certo un problema! E comunque abbiamo uno stile di viaggio molto rilassato. Non certo un approccio 'da casello a casello'... Massimo 3-400 km al giorno. Ma solo se dobbiamo andare davvero lontano. In questo modo ti ritrovi in Lussemburgo senza manco accorgertene (m'è successo!).:icon_rofl:
Per i sedili, più che altro per proteggerli, dato che ho il cane (ed i figli...), usiamo delle coperture molto semplici: copridivani Bassetti per la dinette e salviettoni da mare in spugna spessa per i sedili di guida. Due vecchi teli-bagno sdruciti e strappati completano la dotazione viaggio: il cane ha eletto a suo giaciglio, appena metto in moto, il lettone posteriore...:lol:
Avevo pensato, per l'inverno, di mettere sui sedili anteriori un classico tedesco: due belle pelli di pecora.... ma onestamente già così faccio la sauna...