1Forum tutto VOSTRO:

Allora ,io mi occuperei dell'arrangiamento......della colonna sonora.....:roargh:

Che hai capito?:nono:
Col rutto,come suggerito da Dj. Se lo suggerisce l'amministratore...:ka:

Esprit se n'è andato. Si sta' godendo "l'evaquazione" dei gas tutta per lui.:nono: :nono: :nono: :nono: :nono:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Esprit se n'è andato. Si sta' godendo "l'evaquazione" dei gas tutta per lui.:nono: :nono: :nono: :nono: :nono:

Macchè! Mi avete bloccato:lol:, mi sa che siete più gassosi voi:D
Domani qualcuno vorrà la sezione "tutto quello che vorreste dire agli utenti OT di Mbenz" Ma proprio tutto:D

non c'è la facevo a starvi dietro,sembrava di essere in chat..;)

beh,io vado a nanna notte a tutti:wave:

....già....

....già....

lol

forum cucina...sicuramente tony sia cuoco di milano che tony220

forum attività all'esterno-movimento slk

forum informatica varia djlight

forum elettronica e vintage alessandrog

forum vario donato, esprit, 1998 poi boh:D (sarebbe solo gnocca in pratica:D)

mmm....sono diventato il mangione della situazione o sbaglio? :tongue:
ma..speravo una parte più tecnica dopo Mr. Avio, dopo lavaggio cambio fatto "in casa" senza pompe specifiche... (e se tutto va bene guida per far tornare NUOVO il sedile in stoffa nera sbiadita..) mi metti ai fornelli?!? :LolLolLolLol: (tutta roba letta in rete, roba di altra gente, ma poi studiata prima di applicarla allo scopo di evitare rischi di rotture o sfondamenti vari.. :D )

Se poteste avere un Forum MercedesBenz o anche di altro genere;vostro,cioe' creato da voi, CHI mettereste dove a moderare cosa.... e di cosa si parlerebbe(gnocca a parte?)

Gli utenti piano piano si "scoprirebbero" chi + adatto a una sezione e chi a gestire magari un'altra, ma se fossi io il padrone di casa prima di tutto risponderei nel modo piu esauriente possibile ai dubbi/richieste degli utenti.... anche nei PM..... ...... .....
Sarebbe anche un segno di accoglienza come padrone di casa e soprattutto nessuno si sentirebbe ignorato...cosa davvero superba e sgradita... :ahsisi:
il resto verrebbe da sé..... :icon_smile_sculacci

Tony c'è poco da fare da quando sei qui' o si parla di Avio o di cibo!
Decisamente sezione cucina ti vedrei..:asd:

e va bene dai...ma malincuore :smiley10: acetterei... :approved:

ieri ho mangiato una pizza cosi dura, che per digerirla ci vuole lo stomaco come un pressa macchine di uno sfascia carrozze.. ma questo è altro discorso.

Sarebbe anche interessante fare una sezione in cui si potrebbe votare il 3D del mese....

Um...interesssante la questione del 3d del mese...
Sentiamo se c'è un moderatore ,che cosa ne pensa?:deal:

Mi pare di ricordare un certo Stef qualcosa........:ka:
La verita' e' che ci vorrebbe qualche donzella nel forum(per ravvivare un po') Siete d'accordo?

:asd:

Um...interesssante la questione del 3d del mese...
Sentiamo se c'è un moderatore ,che cosa ne pensa?:deal:

Mi pare di ricordare un certo Stef qualcosa........:ka:
La verita' e' che ci vorrebbe qualche donzella nel forum(per ravvivare un po') Siete d'accordo?

:asd:

stef???? non mi viene in mente....

dato che donzelle non ce ne stanno, potreSTE fare VOI a votazione anche a fare la Gentil Donzelle ad uno ad uno per un mese alla volta....

vedete se VI piace l'idea e accordateVI....

:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::approved::approved::approved::approved::approved::approved::approved::approved:

allora.......visto che le mie passioni sono in ordine:
la F.......
la pesca a mosca
la musica
l'informatica

e la prima l'avete esclusa in partenza :scratch::scratch::scratch: chissà perchè?mmmmhhhh.....
comunque,restano le altre tre.....