1Forum tutto VOSTRO:

Slk

Nuovo Iscritto
27/9/09
3,610
0
0
49
Treviso
1Forum tutto VOSTRO:

Se poteste avere un Forum MercedesBenz o anche di altro genere;vostro,cioe' creato da voi, CHI mettereste dove a moderare cosa.... e di cosa si parlerebbe(gnocca a parte?)

Ultima modifica:
Forum di cucina non male... Ogniuno parla delle specialita' della regione in cui vive..

Il Forum dell'esterno... sarebbe? Dritte sui locali o come trovare un po' di:girl::girl:?
Poi,il forum di Donato francamente mi mette un po' pensiero....:afraid:
Tipo? specializzato in cerchi in lega fai da te?:icon_rofl:

Gnocca a parte cosa resta?:lol:
Beh sezione informatica mi piacerebbe in mano a 1998K:lol:
Quella della gnocca in mano...no su controllo di Stefbenz.
A Donato gli affidiamo la sezione Storia e cultura.
A Slk...vediamo...impianti frenanti.

Poi se me ne vengono altre di cavolate le sparo.

Quoto Esprit(che si e' elegantemente defilato nell'esporsi:asd: riguardo se stesso..) su Stefbenz addetto sezione gnocca(ma ce la fa'?):lookaround:
Io sezione freni??Ma se non son neanche convinto se monto quelli della 55 o o della 63?:icon_rofl::icon_rofl: Eh si'...verrebbe fuori un Gran Bel Forum MOLTO TECNICO!

Donato lo metteri come jolly,un tuttologo/nientologo...:azz::azz:

..stardi ma c'è l'avete tutti con me?:lol:
meno male che io non mi offendo anche se avvolte dovrei...

a me piacerebbe un forum di motori,per rimanere in tema con questo,dove si parla anche di moto(una mia passione enorme),poi anche uno dove si parla di benessere,palestra,insomma quello che riguarda la salute e il fisico.
ora in mente non mi viene nient'altro.

ah,dimenticavo,anche un sito dove si parla di locali in genere mi piacerebbe,e tutto quello che riguarda il settore.

ad esempio in un locale metterei me ditro il bancone a fare il barman e intrattenere le "patatine",slk a fare il buttafuori e tutto quello che riguarda la sicurezza e fare il figo con le girl all'entrata(io poi avendo un po' di tempo libero mi faccio insegnare da slk un po' di cose),stef lo metterei dietro la consolle a sparar minchiate,ale esprit e 1998k a fare i gattoni con le ragazze.
allora che ne pensate?:lol:

ah dimenticavo tony..lui lo metto in cucina:D

lol

forum cucina...sicuramente tony sia cuoco di milano che tony220

forum attività all'esterno-movimento slk

forum informatica varia djlight

forum elettronica e vintage alessandrog

forum vario donato, esprit, 1998 poi boh:D (sarebbe solo gnocca in pratica:D)

Mi piacerebbe di più:

"Matutenzione" completa propria abitazione e "fai da te" :)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ah,dimenticavo,anche un sito dove si parla di locali in genere mi piacerebbe,e tutto quello che riguarda il settore.

ad esempio in un locale metterei me ditro il bancone a fare il barman e intrattenere le "patatine",slk a fare il buttafuori e tutto quello che riguarda la sicurezza e fare il figo con le girl all'entrata(io poi avendo un po' di tempo libero mi faccio insegnare da slk un po' di cose),stef lo metterei dietro la consolle a sparar minchiate,ale esprit e 1998k a fare i gattoni con le ragazze.
allora che ne pensate?:lol:

ah dimenticavo tony..lui lo metto in cucina:D

ahahah ti ringrazio... ma non ho più l'età per fare in "gattone" con le ragazze..
Casomai potrei essere l'incaricato alle verifiche con "L'Etilometro"... come sta avvenendo in qualche locale negli ultimi tempi! :)
Poi chissà? Qualche ragazza che ha alzato un po' il gomito e telefona alla mamma di venirla a prendere... potrei scambiare "due chiacchere" con la signora! ahahah :)

Ultima modifica:
Alessandro, ti manderei dentro ovviamente SOLO le mamme piu' "giuste",(visto che io sarei alla porta)e ti avviserei con frequenza radio tipo: "Alessa' buttate daje che arriva una :approved:).

Siam pazzeschi,si parla di Forum e abbiam gia' messo su' un locale..........

NOn si parlava di un Forum Mercedes? Sapete com'è... ho letto di tutto meno che quello hahaha

io farei un forum di scorregge e rutti automoderato :)

wtf-cat.jpg

imgres

Ultima modifica:
ahahah ti ringrazio... ma non ho più l'età per fare in "gattone" con le ragazze..
Casomai potrei essere l'incaricato alle verifiche con "L'Etilometro"... come sta avvenendo in qualche locale negli ultimi tempi! :)
Poi chissà? Qualche ragazza che ha alzato un po' il gomito e telefona alla mamma di venirla a prendere... potrei scambiare "due chiacchere" con la signora! ahahah :)
:ahsisi:ahahah vedi allora che ti ho trovato il posto giusto?
ok intrattieni le mamme...:roargh:
Alessandro, ti manderei dentro ovviamente SOLO le mamme piu' "giuste",(visto che io sarei alla porta)e ti avviserei con frequenza radio tipo: "Alessa' buttate daje che arriva una :approved:).

Siam pazzeschi,si parla di Forum e abbiam gia' messo su' un locale..........
ahahah vero,chissà che ne usce fuori:LolLolLolLol: