ed eccomi qui anche io, naturalmente con un sonoro raffreddore per tutta l'acqua che mi sono preso per appendere lo striscione e poi far parcheggiare tutti nel piazzale:asd: , quando sono arrivato al punto di ritrovo, mi sono reso conto di come nonostante tutto, la nostra passione sia stata più forte del diluvio universale, quando poi siamo risaliti, francamente mi sembrava di essere su una nave, tante di quelle pozzanghere e acqua che c'era, al ristorante poi ho cercato di ricordarmi tutti i nikname , cosa quasi impossibile, non sono riuscito a parlare con tutti ma ci ho provato, poi sono scomparso a causa di una classe E che era rimasta bloccata, sam anteriore e centralina esp/abs completamente sommerse nell'acqua :ka:
sono risalito per salutarvi tutti e poi mi sono rimesso al lavoro, ho finito alle 7 passate.... distrutto, mi sono beccato altre vagonate di acqua fino a como..... il raduno però è stato bellissimo, certo un tempo migliore sarebbe stato perfetto, ma purtroppo l'unica cosa che non possiamo comprare è appunto il tempo :wink:
un saluto a tutti i presenti e naturalmente un pesante ammonimento a chi non è più venuto senza avvisare nonostante era in lista.....:sadomaso:
ciao Mick
sono risalito per salutarvi tutti e poi mi sono rimesso al lavoro, ho finito alle 7 passate.... distrutto, mi sono beccato altre vagonate di acqua fino a como..... il raduno però è stato bellissimo, certo un tempo migliore sarebbe stato perfetto, ma purtroppo l'unica cosa che non possiamo comprare è appunto il tempo :wink:
un saluto a tutti i presenti e naturalmente un pesante ammonimento a chi non è più venuto senza avvisare nonostante era in lista.....:sadomaso:
ciao Mick