Peccato...
Peccato...
Niente parata, c'era un tempo da lupi, sembrava una tempesta invernale, con tanto di banchi di nebbia e temperatura polare...
Così niente parata e aperitivo a Rimini, che peccato!
Però il pranzo era buono e la compagnia ottima, ringrazio tutti per avermi sopportato, non trovo mai nessuno con cui parlare di macchine "come si deve", mi sono un po' sfogato!
Un ringraziamento particolare alle signore che ci hanno sopportato tra discorsi di pistoni e gomme: una di esse (non ricordo il nome, sono una frana coi nomi) mi ha fatto ridere da morire dicendomi "in generale qualcosa acchiappo, ma quando parli tu proprio non capisco niente, ci sei proprio dentro fino al collo
, trasudi amore nel parlar di macchine
".
Ai prossimi raduni cercherò di contenermi
.
Grazie anche dello splendido tour al proprietario della SL 500 (anche qui chiedo venia, non ricordo i nomi, ci metterò un po' ad impararli), magnifica (nonostante il problema al tetto, di cui mi dispiace molto): l'impressione più bella é quella complessiva, sembra accordata perfettamente in ogni dettaglio, un'armonia perfetta.
Plauso anche al tanto criticato NAG: almeno sulla SL 500 provata era molto migliore di quanto mi aspettassi, specie in manuale, con cambiate apprezzabilmente veloci e definite per la sua "età", ed ottimi tempi di reazione sia in salita che in scalata, rispetto a quanto mi aspettavo: una sorpresa in positivo.
Che dire, ancora grazie a tutti, e speriamo che la prossima volta il meteo sia più clemente, magari quando lo faremo in Dicembre ci sarà un sole spacca pietre, col meteo alla rovescia che c'é adesso
.
Un abbraccio a tutti.
Mino