15 Maggio 2010 - San Marino - 5° Raduno Ufficiale MBenz.it

ed eccomi qui anche io, naturalmente con un sonoro raffreddore per tutta l'acqua che mi sono preso per appendere lo striscione e poi far parcheggiare tutti nel piazzale:asd: , quando sono arrivato al punto di ritrovo, mi sono reso conto di come nonostante tutto, la nostra passione sia stata più forte del diluvio universale, quando poi siamo risaliti, francamente mi sembrava di essere su una nave, tante di quelle pozzanghere e acqua che c'era, al ristorante poi ho cercato di ricordarmi tutti i nikname , cosa quasi impossibile, non sono riuscito a parlare con tutti ma ci ho provato, poi sono scomparso a causa di una classe E che era rimasta bloccata, sam anteriore e centralina esp/abs completamente sommerse nell'acqua :ka:
sono risalito per salutarvi tutti e poi mi sono rimesso al lavoro, ho finito alle 7 passate.... distrutto, mi sono beccato altre vagonate di acqua fino a como..... il raduno però è stato bellissimo, certo un tempo migliore sarebbe stato perfetto, ma purtroppo l'unica cosa che non possiamo comprare è appunto il tempo :wink:

un saluto a tutti i presenti e naturalmente un pesante ammonimento a chi non è più venuto senza avvisare nonostante era in lista.....:sadomaso:
ciao Mick
 
non ho parole x quella gente ....
anch'io volevo esserci ma come ben sapete con la bambina di 1 mese non posso fare tanto ....
 
Sottrarsi alla lista per tempo perchè non si vuole/si è impossibilitati pur volendo,tra l'altro.. non costa nulla.
 
Giusto .. Per correttezza chi si e' iscritto e non si e' presentato e' giusto che paghi comunque la sua quota a djlight ed agli altri che hanno dovuto pagare per loro.
Anche io volevo iscrivermi ma non ero sicuro di essere libero ed allora non mi sono iscitto proprio per correttezza.
 
dal prossimo raduno la quota dovrà essere versata prima e senza possibilità di rimborso, così non si creeranno questi problemi
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Si alla fine mi sembra che fanno tutti così in questo modo ottieni sia il risultato di sapere chi viene sia quello di non dover smenarci soldi dopo aver già perso tempo ad organizzare l'evento.
 
Foto

Foto

Quando mettete le foto? Le vorrei tanto vedere, anche se sono pochine pochine, almeno quella con tutte le macchine schierate davanti all'Hotel.
Vi preeeeeeeeeeeeeego :D:D:D .

Un abbraccio a tutti!
Mino

PS: scusate se non scrivo parecchio, ma sto studiando tantissimo in questo periodo.