è possibile cambiare autoradio di serie su Classe-a W169

ivarav

MBenz Dilettante
27/12/06
2
0
0
, .
Autoradio modificabile!!!! Aiuto!!!!!

Salve a tutti!! Un'informazione per me molto importante, sulla mia 180 CDI Elegance Polar Style che offre di serie dell'Audio 20 CD posso togliere l'autoradio presente per inserire quella nuova del tipo "kenwood, sony, panasonic, ecc.."???? Perchè avendo molti CD in formato MP3 mi sembra giusto acquistare una nuova autoradio con lettore MP3 ed anche wma!!!! Perfavore aiutatemi non so in che modo compiere questa operazione sempre se si puo' fare!!!!
Aspetto Vostre Gentili Risposte!!!
Distinti Saluti
 
è fattibilissimo, alcune autoradio ti consentono anche l'integrazione con i comandi al volante, perchè è difficile per la visualizzazione sul cruscotto!
 
ciao, ti consiglio di non toglierlo in quanto da quello che ho letto nel post precedente tu hai anche l'impianto HK sound quindi con autoradio normale non potrai più utilizzare l'amplificatore HK perchè dovresti trovare un'autoradio compatibile con le fibre ottiche MOST per cui sei costretto a smontarlo e ricablare tutte le casse per portarle allo stereo, come consigli te ne do 2....o compri su ebay.de un caricatore 6 cd mp3 originale oppure un'interfaccia IPOD......
se ilo tuo impianto era classico cioè senza sound prologic era fattibilissimo cambiare lo stereo.......
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
io ho un'autoradio 10 cd su una classe a 170 cdi,come saprete tutti nn legge tutti i cd(a buon intenditore poche parole)come posso fare esiste una marca di cd particolari o altri procedimenti?