W203 fari allo xeno

Ah...vero i sensori!

Nella mia però che è nata con gli xenon non dovrei aver problema alcuno passando ai BIxenon, dico bene?
 
Originally posted by Enrico[/i]
Mi permetto di fare una correzione a Nordkapp: dal 2000 a circa 2002 le Classe C W203 era ordinabili con l'optional dei fari xenon, mentre successivamente a questa data con BIxenon.

Giusto Enrico, hai ragione dal 1 ottobre 2002 (forse prima) l'accessorio codice 614 sono bixeno (e contemporaneamente scompaiono gli xeno semplici); grazie per essere andato a ritroso a cercare l'avvio del post e non aver guardato solo le ultime risposte.
 
sì esatto tu che hai già gli xenon non dovresti aver problemi. cmq per sicurezza dai un occhiata ai fanali e vedi se arrivano solo fasci di cavi elettrici sei a posto se invece arriva un tubicino (di solito violetto) vuol dire che è a regolazione pneumatica (ma non credo nel tuo caso)
 
Sì non credo djlight, ma posso verificare. Esatto, anch'io l'ho sempre visto violetto il tubicino per la regolazione pneumatica.

PS: Nordakapp... ;)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Che non rompessero l'anima, se non si possono mettere le centraline perchè non omologate, i cc andessero prima a sequestrare i kit che vengono venduti liberamente in tutti i negozi di accessori auto con tanto de CE
 
E beh che centra, potrebbero esser venduti per uso non stradale:)