w203 220cdi-il motorre si ferma quando il carburante e su 1/4

leowave

MBenz Dilettante
20/1/11
4
0
1
napoli
w203 220cdi-il motorre si ferma quando il carburante e su 1/4

ciao a tutti il motorre della mia mercedes si ferma quando la auto a in sebatoio circa 15-20 litri di carburante(1/4).la prima volta stavo andando in centro con la auto e mentre stavo per atraversare il semaforo il motorre in improviso si e fermato e nn partiva piu(al cruscoto e uscito EPC).poi ho messo carburante ed e partito.pero dentro sonno sicuro che quando si e fermato la auto aveva circa 15 litri.cmq in oficina mi hano detto che il problema era dell serbatoio che non fa la comunicazione dell carburante da un lato all altro e va cambiato,ho cambiato fino ora 3 serbatoi e e il problema e sempre lo stesso.vi prego se qualcuno sa cosa ha veramente mi dica perche mi sono gia rroto con questi serbatoi.

Ciao, guarda anche a me era successa la stessa cosa e anche il mio problema era quello che non andava piu' il carburante da una parte all'altra del serbatoio. Però a me hanno cambiato i galleggianti del serbatoio e è andato tutto a posto.

grazie ragazi pero ho cambiato pure i galigianti e sempre la stesa cosa mi succede.cmq grazzie

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
be i galiggianti che ho messo li ho presso da una c-classe w203 270cdi incidentata davanti.li ho meso e il motorre di nuovo si e fermato al 1/4.e nn capisco 2 volte ho cambito i galiggianti e una volta ho cambiato tutto il serbatoio e puo essere una coincidenza che erano tutti i 3 rroti o forse puo esere un alltro problema e noi non lo sapiamo?

be la prima volta che ho cambiato tutto il serbatoio quando abiamo aperto i galiggianti dell serbatoio "rroto" il lato del pasagero era quasi vuoto e il alltro quasi pieno.ne vale la pena provare anche un alltra volta laschiare che si ferma e poi aprire per vedere come stano i niveli dell gasolio?