(w163) Ancora Comand 2.0

leomusmy

MBenz Dilettante
26/11/07
11
0
0
, .
(w163) Ancora Comand 2.0

Ciao a tutti, mi sapreste indicare che tipo di interfaccia e modulo tv acquistare (e dove) per il comand 2.0 della mia ML 270 cdi del 2003?
Ringrazio anticipatamente chiunque volesse aiutarmi.

.....Ma sul Comand, si può impostare la freccetta del nav in direzione di marcia e non solo al nord?
E' possibile che non si riesca a zoomare a meno di 100 mt e ad impostare la navigazione in 3D?
Sull' Rns-e della mia Audi si può, perchè questo benedetto Comand 2.0 della Mercedes non lo fa?
Vi prego aiutatemi!!![V]

quote:Originally posted by leomusmy

.....Ma sul Comand, si può impostare la freccetta del nav in direzione di marcia e non solo al nord?
E' possibile che non si riesca a zoomare a meno di 100 mt e ad impostare la navigazione in 3D?
Sull' Rns-e della mia Audi si può, perchè questo benedetto Comand 2.0 della Mercedes non lo fa?
Vi prego aiutatemi!!![V]

é perchè non hai il comand DX aggiornato senò arriveresti a 50 mt di zoom e potrestia anche mettere il navigatore che ti segna sempre la tua direzione, il tuo è il my2003 quindi limitato sia a zoom che direzionamento.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
per lo zoom a 50 metri basta fare update. Per la freccia la puoi cambiare solo in navigazione non in marcia normale

[/quote]
é perchè non hai il comand DX aggiornato senò arriveresti a 50 mt di zoom e potrestia anche mettere il navigatore che ti segna sempre la tua direzione, il tuo è il my2003 quindi limitato sia a zoom che direzionamento.
[/quote]

Ma come faccio ad updatarlo? E comunque qual è la procedura?

:(...Riesco solo a trovare il firmware my01 ma esiste nella stalla un firmware successivo al 2003?????
Aiutatemi per favore[V]!!!!