w 169 lenta A160 cdi

fabiogramaglia

MBenz Dilettante
24/4/10
16
0
0
51
bagnoli irpino-italia
w 169 lenta A160 cdi

salve a tutti.Non riesco a capire la mia macchina a volte va lenta come se ci sia qualcosa legata dietro e a volte va bene.Ho fatto fare la diagnosi e tutto va bene,però qualche amico mi ha detto che potrebbe essere la valvola EGR potete aiutarmi?

Strano non ci sia nulla in diagnosi, l'hai fatta in mercedes?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Se aveva uno strumento diagnosi generico forse qualche cosa è sfuggito.
A questo punto meglio andare in mercedes a fare una diagnosi e ti togli il dubbio.

potrebbe anche essere qualcosa di meccanico ( freni un po inchiodati dal freddo o altro )

salve a tutti.Non riesco a capire la mia macchina a volte va lenta come se ci sia qualcosa legata dietro e a volte va bene.Ho fatto fare la diagnosi e tutto va bene,però qualche amico mi ha detto che potrebbe essere la valvola EGR potete aiutarmi?

io ho un classe A160 cdi automatic,,devo dire che a volte ho la stessa sensazione...quasi come se il cambio automatico nn funzionasse bene sbagliando i tempi di cambio...specialmente quando devo effettuare un sorpasso ci penso 2 volte xchè la ripresa è molto lenta.
La mia domanda è la classe A160 è così xchè rispetto alla cilindrata ha pochi cavalli?