vorrei sostituire il mio asp 50 sono in difficolta AIUTOOO

manga

MBenz Dilettante
11/6/11
10
0
0
cremona
vorrei sostituire il mio asp 50 sono in difficolta AIUTOOO

prima di tutto volevo dire che il forum è ottimo anche se nn sono un partecipante attivo
vi espongo il mio problema io sul mio cls monto un asp50 con cablaggio a fibra ottica vorrei montare qualcosa di più decente anche di seconda mano ma che almeno abbia la possibilita di collegarci una sd o il mio ipood, ho girato nenna mia zona tra i rivenditori ma nessuno mi ha garantito il perfetto funzionamento di un doppio din di marche come audiola sony ecc ecc
ho visto anche le cinesate su ebay da 880 eurini ma nn so nn mi fido molto qualcuno ha esperienza dei cinesi???
purtroppo il mio bagget nn può superare i 500 eurini visto che sto diventato papà per la prima volta i miei fondi vengono risucchiati per il dolce evento
qualcuno magari può darmi una mano ???
e scusami se ti cito, mercedesmods, ho letto che molti tuoi amici effettuano questi cambi per migliorare l'interno del proprio veicolo forse uno dei tuoi amici e stanco di un command un po' più recente del mio e quindi io ne sarei interessato
si sono stato anche in mercedes per comprare il cablaggio per il mio i-pood asp 50 anno di immatricolazione 2005, ma con sorpresa oltre al costo 380 eurini il piccolo monitor nn i darebbe neppure una informazione sul brano che sto ascolto solo un triste e sconsolato numerino
approposito nn interessa il navigatore
scuate se mi sono dilungato un po' un lampeggio a tutti evviva la stella cromata

io sul Nissan ho un cinese con navi ,dvd ,e quant'altro ,lo sto logorando (lo uso molte ore al giorno )ma per ora trotta senza problemi , (€500) tieni conto che come disse un utente c'e' cinese e cinese infatti alpine,jvc, ecc ormai sono tutti made in cina

Elimino l'altro 3d identico tanto ne basta uno