Vorrei cambiare il mio Command. Se a qualcuno interessa!!!

fgnesini

MBenz Dilettante
15/6/09
9
0
0
Bologna
Vorrei cambiare il mio Command. Se a qualcuno interessa!!!

Salve da poco sono possessore di un GL 320. Su questa macchina è montato un Command APS di vecchia generazione con carica CD. Visto che qui siete esperti vi pongo alcuni quesiti.
1 Posso sostituire il mio attuale Command con uno di ultima generazione (quello con lo slot per SD per intenderci)?
2 Se sì cosa bisogna fare e dove posso andare?
3 Ho visto che mercedesmods esegue tutte queste modifiche gli sarei grado se potesse rispondermi e darmi i suoi preziosi consigli. Se mi vuole rispondere in PM la mia mail è questa fgnesini66@yahoo.com

Grazie mille a chi mi vorrà rispondere

Non so come sono i precedenti APS

Ma guarda io c'è l'ho il nuovo ed è veramente fantastico.

Puoi metterci anche sd, cf, mmc , un sacco di memorie io ho acquistato una memoria cf da 16 gb e li ho coperti per 13 gb e senti benissimo.
Una cosa che mi ha colpito è che non fa il calore di tutti gli altri sistemi. Togli la memoria che è fredda.
Il video poi è da 7 pollici. Il navigatore su hd ed il calcolo dei tragitti lo fa in pochi secondi.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Non so come sono i precedenti APS

Ma guarda io c'è l'ho il nuovo ed è veramente fantastico.

Puoi metterci anche sd, cf, mmc , un sacco di memorie io ho acquistato una memoria cf da 16 gb e li ho coperti per 13 gb e senti benissimo.
Una cosa che mi ha colpito è che non fa il calore di tutti gli altri sistemi. Togli la memoria che è fredda.
Il video poi è da 7 pollici. Il navigatore su hd ed il calcolo dei tragitti lo fa in pochi secondi.

il navigatore e in hd ? non lo sapevo ... dev'essere una bomba sto aps :D

si mentre per gli aggiornamenti del navigatore ( due all'anno) li fai tramite il cd/dvd che va afd aggiornare i dati in hd.

Dimenticavo per leggere le memoriè hai bisogno di un adattatore pcmcia cf o pcmcia sd. L'sd è praticamente introvabile mentre l'altro ne ho trovati a 5 euro nei siti specializzati . Altrimenti mercedes ti vende il pacchetto compreso di memoria (ma non so di quanti gb) a prezzi molto elevati.