Volevo organizzare il box .. e installare questo ponte auto....

galassia06

Iscritto Attivo
28/3/16
1,238
44
48
Giove
Volevo organizzare il box .. e installare questo ponte auto....

Saluti a tutto il forum ,
come da titolo ... volevo organizzarmi il box e dopo le varie strutture ..già fatte nell'altro ( box ..adiacente ) sto valutando l'acquisto di un ponte ( particolare ...) e ci sono quasi..... :
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/www.mercedesforum.it\/core\/image\/gif;base64,R0lGODlhAQABAPABAP\/\/\/wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw=="}[/IMG2]​ questo sarebbe il preferito.... ( se interessa spiego li perchè...) ...


[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/www.mercedesforum.it\/core\/image\/gif;base64,R0lGODlhAQABAPABAP\/\/\/wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw=="}[/IMG2]​ o questo ...più professionale ....mah........

devo decidere in poco tempo ...prima che faccia troppo freddo........ che nè dite?????



 
Ciao Michele ,
da pc le foto le vedo... riposto :

Portable_Auto_Lift_Car_Lift_Garage_Equipments_final.jpgSarebbe il preferito.....


8dbe4cfbdd69ae61396424a50db2084b_orig_final.jpgQuesto più professionale.....
Spero che vediate le immagini..... :cool:
 
Si è così ..NordKapp , ma l'alzata è la stessa sui lavori sottoscocca si lavora leggermente meglio sul primo ( ma anche l'altro non è male ) ...tutti e due mobili ..ma il punto forte che ha il secondo da molto meno ingombro....... grazie..... ciaooo
 
Ultima modifica:
Intendevo che sul primo risulta più difficile intervenire su scarico, trasmissione, ecc..... poi ovviamente bisogna anche vedere la differenza di prezzo tra i 2.
 
Ciao ,
risulta più difficile dove ci sono i martinetti idraulici...... ma al centro e dall'altra parte ci si lavora ..( tieni presente che i tamponi si possono sollevare più di 10 cm ..quindi aumenta la luce tra fondo auto e ponte... ) , 900/1000€ euro€ € di differenza ...ma il problema maggiore per me è l'ingombro ...... ciaooo
 
Ultima modifica:
Saluti..... ,
Andata sto per ordinare e acquistare il ponte ....quale ...... il più professionale e adatto per le mie esigenze..... tipo questo :


0-423a2bfb-800.jpg

 
Bene, così se in futuro desideri prendere un Suv o un furgone non avrai problema per il peso
 
Ciao, immagino sia trifase, hai la 380 a casa? Ottimo acuisto comunque.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti e due...... ,
Per NordKapp , ma anche anche gli altri due ponti con caratteristiche diverse ..... sollevavano più o meno l'ho stesso peso .. uno 3000 Kg . l'altro 2700 Kg..
Per espritcdi , no è monofase 220V. con motore da 1,1 DA kwh .. , la figata è che è tutto elettrico/idraulico ... non serve per sicurezza il compressore ad aria ..per la discesa.... ( tubi e cavi in meno ) ... ma la sicurezza è data in discesa da ...elettrovalvole , e per la sicurezza quando il ponte è carico è data da queste cremagliere .....
scherenhebebuehne-fulda-raste.jpg Ciaooo
 
Ciao djlight ,
no questo è mobile dai un occhi a questo video :
https://youtu.be/G63FOKS1jUc
l'unico neo di questo ponte che alza ( questo che prendo 110cm ) ma già così sono a filo del soffitto ....... ciaoooo
Caratteristiche Tecniche:

Disponibile in versione a pavimento o a incasso.
Ingombro ridotto.
Sicurezze meccaniche di stazionamento.
Garanzia di parallelismo.
Funzionamento elettroidraulico di tipo rapido.
Comando a bassa tensione (24 Volts).
Pedanine d'accesso convertibili in prolunghe di stazionamento.
Boccole autolubrificanti.
Particolarmente indicato per gommisti, carrozzieri e meccanici.
Olio per circuito idraulico in dotazione.
Tasselli di ancoraggio al suolo in dotazione.
Omologazione CE completa di compatibilità elettromagnetica.
 
Ultima modifica:
Penso che abbia lo stesso tipo di sicurezza degli ascensori, ma messo in orizzontale, tutto ok quindi. Per l'altezza puoi inserire un fermo nel caso vorresti limitare l'elevazione, oppure bisogna sempre ricordarsi di guardare onde evitare di schiacciare il tetto?
 
Ciao NordKappp ,
no è maggiore , il fermo in altezza lo regoli con l'elettrovalvola ..... ciaoooo
 
però dice tasselli di ancoraggio al solo... insomma se lo si fissa è meglio, ma funziona anche senza
 
Ciao djlight ,
nel mio non ci sono neanche i fori sul i fondi per il fissaggio e il costruttore mi ha detto che non servono a meno che si acquisti il doppio forbice ma in quel caso superi i 2Mt. di altezza .
 
Saluti ,
ordinato stasera ... ma i tempi sono lunghi quasi 60 giorni ..... , intanto preparo sia la rete elettrica da 16AH forza motrice ... che la rete da 10 AH .. led ... a gogo ..... , non vedo l'ora di installarlo e naturalmente ... usarlo .... , ciaoooo

 
Saluti .... ,
aggiorno in negativo... , dopo essere andato di persona a vedere il ponte ( 330 Km a.r. ) e relativo costo con trasporto ... , ieri sera ho dato ok , stamattina mi sono sentito con il venditore per gli estremi del bonifico ....... ... e a sorpresa mi ha aumentato il prezzo .... con discorsi .... meschini ....... , e mi ha ribadito che se non l'ho compravo gli toglievo una rogna ... detto fatto ...... gli ho tolto subito la rogna... !!!!
 
Avrà trovato qualcuno a cui venderlo con urgenza a prezzo maggiorato. non preoccuparti, ci sono altri rivenditori onesti e materiale in quantità.