Volantini pubblicitari!...

freekliner

Moderatore
12/6/06
342
0
0
Roma, .
Volantini pubblicitari!...

Cari miei, ho avuto un idea, che da un po' di giorni mi gironzola in mente e che volevo esporvi: che cosa ne pensate se, realizzassimo graficamente, un volantino pubblicitario cn l'indirizzo del sito, cn magari su scritto che si sta per organizzare un raduno ecc... da dare a mano quando incontriamo qualcuno cn un mercedes o magari quando ci capita, da mettere su qualche auto?
Non mai fatto volantinaggio, e nn intendo quello, parlo, di tenersi un po' di copie dentro il cassettino e quando ci capita, darle a qualcuno, nn penso sia umiliante o ridicolo; mi capito' una cosa del genere un annetto fa quando mi fermo' un ragazzo sui 30-35 che mi disse che stava organizzando un raduno di soli cooper s, mi ha lasciato il numero e mi ha spiegato in 30 sec. piu' o meno quello che avevano in mente e a me sinceramente questa cosa mi è piaciuta molto e il mio amico possessore dell'auto ha chiamato e è andato, divertendosi nn poco.
Nn parlo di volantini chissà come, ma di una bella impostazione grafica a colori o bianco e nero, da stampare a casa, in un formato tipo metà foglio a4 (cosi' da tagliare a metà la pagina) e il gioco è fatto.
Che ne dite? a me piacerebbe molto e penso sia una bellissima idea :D, voi che dite?
Un saluto a tre punte per voi!
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Se qualcuno volesse stampare dei bigliettini da visita di mbenz
può andare a questo sito
http://www.vistaprint.it/vp/ns/stud....117.1.11203|11203|137|0&gallery_id=53&phgp=4
e stampare gratutitamente 250 biglietti da visita.
L'unica costo sono le spese di spedizione (CIRCA 7 euro)

Potete ottenere qualcosa di simile a questo


Image:
20068216540_card.JPG"]
card.JPG
31.85KB

Byez